Rivestimento in pelle plancia e pannelli portiere

e.e.r.i.e

Nuovo Alfista
8 Novembre 2017
4
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210 Cv
Ciao a tutti,
sapete per caso se è possibile avere la plancia e i pannelli delle portiere rivestiti in pelle così come è per il mercato svizzero?
Qualora per ora non lo fosse, come temo, avete qualche indiscrezione su quando lo sarà?

Grazie!!!
 
Passa tempo ma la politica di fare le versioni migliori e più lussuose per l'estero non passa mai...
 
Passa tempo ma la politica di fare le versioni migliori e più lussuose per l'estero non passa mai...

La regola commerciale vale per tutti i marchi. Se in un mercato un determinato optional ha una richiesta limitata non niente reso disponibile. I costi maggiori di un optional poco richiesto verrebbe spalmato su tutti le auto di quel modello vendute.
 
  • Like
Reactions: fabio1709
Mi pare di capire che chi la richiesta però è italiano che vive in Italia. ..
 
Tra 2 giorni sara’ ordinabile il pack lusso con l’aggiunta di plancia in pelle! Costera’ 700 euro in piu’.
 
Tra 2 giorni sara’ ordinabile il pack lusso con l’aggiunta di plancia in pelle! Costera’ 700 euro in piu’.
Ciao, posso chiederti la fonte?

Questo significherebbe che nel weekend finalmente mi muoverò per diventare uno dei vostri a tutti gli effetti...
 
Ciao, posso chiederti la fonte?

Questo significherebbe che nel weekend finalmente mi muoverò per diventare uno dei vostri a tutti gli effetti...

Mi ha chiamato il concessionario per avvisarmi...e’ arrivata qualche giorno fa la circolare FCa.
Comunque ora e’ presente anche nel configuratore.
Ordine partito...ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao interessa anche a me sapere se qualcuno a rivestito in pelle o alcantara il cruscotto e i pannelli porta….