delVeee
Alfista principiante
- 28 Luglio 2025
- 65
- 26
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Junior
- Motore
- 1.2 PUROTECCHIZIO
apprezzo!Devi sentirti alfista.
apprezzo!Devi sentirti alfista.
Io ho la speciale con pack Techno e il parcheggio assistito non c'è !!Lo cita a pagina 200:
"Il sistema Parcheggio assistito avanzato è sempre abbinato al sistema di ausilio al parcheggio anteriore-posteriore."
La versione base, quindi senza Pack Techno, ha solo sensori posteriori.

Francamente non ci sono variazioni apprezzabili. Resta leggermente più tempo in elettrico e riduce i carichi elettrici (es. climatizzatore). Te ne accorgi un po' di più durante l'estate.Ciao a tutti,
ritorno un attimo sulle varie modalità di guida... ma la differenza sostanziale tra Natural e Advanced Efficiency? Io non ho avvertito differenze.
E' anche vero che la mia SPLENDIDA ha solo 700km .
P.S. sono stato redarguito amorevolmente dalla voce "navigatrice" perchè 2 volte di fila ho chiesto di andare a Via xxxe lei mi ha risposto : "..sto già navigando verso Via xxx"; ci sono rimasto male !!!![]()

L'Advance Efficiency sfrutta maggiormente l'elettrico e anche la fase di rigenerazione è più efficiente. Io in città lo sfrutto molto e riesco anche a stare solo in elettrico se c'è traffico, semafori ecc... Con velocità basse e stando distanti sufficientemente dalla macchina davanti si sfrutta bene scarica e carica della batteria supplementare.Ciao a tutti,
ritorno un attimo sulle varie modalità di guida... ma la differenza sostanziale tra Natural e Advanced Efficiency? Io non ho avvertito differenze.
E' anche vero che la mia SPLENDIDA ha solo 700km .
P.S. sono stato redarguito amorevolmente dalla voce "navigatrice" perchè 2 volte di fila ho chiesto di andare a Via xxxe lei mi ha risposto : "..sto già navigando verso Via xxx"; ci sono rimasto male !!!![]()