ronzìo interno abitacolo

sergio83

Nuovo Alfista
17 Settembre 2008
20
0
1
lt
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
salve a tutti è da un po che noto una cosa strana della mia gt, non so se gia lo faceva prima. Accendo il quadro e sento come un ronzìo proveniente dall'interno delle manopole ventilazione piu o meno. anche mentre è in moto. qualcuno sa se è normale???

A questo punto mi sa che è normale. Lo sento pure io soprattutto quando l'accendo. Pure la 147 di mia sorella fa questo ronzio. E non siamo gli unici. Ne ho sentito proprio tanti. Alcuni mi hanno detto che è il condizionatore, ma per me è il lettore cd. Prova a vedere se senza cd lo fa ancora. Se no dovrebbe essere il condizionatore. Ci sentiamo Ciao:rolleyes:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
salve a tutti è da un po che noto una cosa strana della mia gt, non so se gia lo faceva prima. Accendo il quadro e sento come un ronzìo proveniente dall'interno delle manopole ventilazione piu o meno. anche mentre è in moto. qualcuno sa se è normale???
Se hai il clima è normale...
si tratta del ventilatorino che provvede far circolare aria che poi viene misurata dalla sonda di temperatura interna.

Probabilmente con il tempo si è accumulata un pò di sporcizia sulle pale o le bronzine sono poco lubrificate.

Non c'è da preoccuparsi...;)

:decoccio:

:decoccio:

esatto, è la micro ventola che si trova dietro ai pomelli di regolazione dell'aria, velocità flusso etc.. li dietro c'è un ventolino