Ronzio scatola fusibili

In pratica il rumore del passaruota Mi genera il rumore all'interno dell'abitacolo creando un ronzio però il rumore è di plastica fra plastica

In pratica il rumore del passaruota Mi genera il rumore all'interno dell'abitacolo creando un ronzio però il rumore è di plastica fra plastica
Hai controllato il passaruota?

Sto controllando il passaruota ma non vedo niente di strano che cosa devo vedere di preciso

- Informazione Pubblicitaria -
Sto controllando il passaruota ma non vedo niente di strano che cosa devo vedere di preciso
Controlla se ci sono tutte le viti, se sono avvitate bene e se in qualche punto si muove sbattendo sulla lamiera della carrozzeria

Allora le viti sono a strette bene Ho provato a bussare con la mano ma sembra tutto ben saldo anche perché il passaruota non l'ho mai toccato

• Like
Reactions: VURT
Allora le viti sono a strette bene Ho provato a bussare con la mano ma sembra tutto ben saldo anche perché il passaruota non l'ho mai toccato
Allora non ti rimane che ispezionare tutta la zona sotto al volante per trovare ciò che non è fissato bene

Il problema è che ho controllato tutte le parti e sembrano bene Volevo capire ancora c'era qualche altra cosa che dovevo controllare

I motorini delle portelle miscelatrici del condizionatore. Ma per arrivarci devi smontare mezza macchina.

X