ROSSO COMPETIZIONE

DavideCompetizione

Nuovo Alfista
11 Settembre 2018
4
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo 210cv
Ciao a tutti ragazzi mio padre ha ordinato una stelvio executive 2.2 210 cv rosso competizione, in famiglia c'è molta tensione per il colore, qualcuno di voi che possa tranquillizzare con foto o anche solamente un messaggio?[emoji23]
I cerchioni sono i 19" design, credo che facciano un bel contrasto con la carrozzeria rossa no? In più c'è anche il tettuccio in vetro che anche lui dovrebbe fare un bel contrasto
 
C'è molta tensione? ahahahaah
Guarda, penso che tu abbia scelto IL COLORE per antonomasia!
E' il colore che vedi su Giulia e Stelvio Quadrifoglio: Corposo, pieno, con dei bellissimi riflessi ricchi. E' un colore Tri-strato che costa un bel po'. Quando avete ordinato lo Stelvio, non avete visto dal vivo questo colore (inteso anche come campionario colori nella brochure di presentazione)?

Ad ogni modo, basta che cerchi su Google "Stelvio (o Giulia) Rosso Competizione" e vedrai che in 5 secondi la tensione diventerà AMORE A PRIMA VISTA! ;-)

A nome mio (e penso di tutto il Forum), dì in famiglia di stare sereni e tranquilli!
Alfa_Romeo_Stelvio_at_2016_LA_Auto_Show.jpg
 
  • Like
Reactions: DavideCompetizione
Ahahah certo che l'abbiamo visto, diciamo che quelli che hanno spinto tanto sul questo colore siamo stati io e mio fratello, mio papà e mia mamma erano abbastanza indecisi, sto cercando di prendere più testimonianze possibili per placare le tensioni[emoji23]
Penso che sia un colore stupendo. Non vedo l'ora che arrivi
 
Vai tranquillo!
Rosso Competizione e Rosso Alfa hanno la stessa tonalità salvo il fatto che il Competizione, avendo una base brillante, risalta di più e con meravigliose sfumature dorate alla luce diretta.
Avevo dubbi anch'io e grossi avendoli visti solo sul catalogo.
Poi li ho visti dal vivo e...:eek::)
In più il contrasto col tetto apribile, IMHO, è eccezionale.
Auguri, ottimo acquisto!
 
  • Like
Reactions: DavideCompetizione
Appena arriva farò foto e video, vi terrò aggiornati, peccato che debba aspettare fino a novembre‍♂️
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Non potevi scegliere colore più bello! se mettono sempre negli spot pubblicitari il rosso competizione un motivo ci sarà... ;););)

Se vuoi vedere qualche foto vai nei vari garage nel forum Stelvio e ne trovi un paio tra cui la mia.

Auguri
 
  • Like
Reactions: DavideCompetizione
il rosso competizione è un bel colore.. vedrai che dopo che avranno visto qlc foto le tensioni spariranno
 
  • Like
Reactions: DavideCompetizione
"....Con l' "alfa" rossa fa quello che vuole
dentro al fuoco di cento saette!" (Lucio Dalla). Vai tranquillo colore spettacolare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto