Rottura apertura interna porta dx. Giulietta 1.6 Mjtd

Enzetta

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2022
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Apertura porta interna Giulietta 1.6 Mjtd. Buongiorno chiedo gentilmente dove far riparare in modo onesto, nella prov. di Milano, tale inconveniente. atteso che il carrozziere mi chiede 420,00 perché vuole cambiare il pannello interno. Ma da una mia visione ad occhio si tratta solo del finale del cavo apriporta che si è dissaldato e uscito dall'apposito occhiello dell'apriporta. Grazie Gigi
 
Compra la maniglia in rete e te la fai montare in carrozzeria o vai in carrozzeria direttamente
 
anche se in ritardo, volevo segnalare che ben dopo 9 anni dall'acquisto della Giulietta, AlfaRomeo mi ha riconosciuto la sostituzione del pannello in garanzia (circa 700 euro, se non erro). Stentavo anche io a crederci ...
La cosa strana, e alquanto fastidiosa, è che la richiesta di aprire la pratica in AlfaRomeo ho dovuto spingerla io in officina perchè il tecnico proprio nemmeno l'aveva presa in considerazione. Poi dopo aver spinto su questo tasto si è aperta la pratica ed hanno accettato di riconoscerla in garanzia.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
anche se in ritardo, volevo segnalare che ben dopo 9 anni dall'acquisto della Giulietta, AlfaRomeo mi ha riconosciuto la sostituzione del pannello in garanzia (circa 700 euro, se non erro). Stentavo anche io a crederci ...
La cosa strana, e alquanto fastidiosa, è che la richiesta di aprire la pratica in AlfaRomeo ho dovuto spingerla io in officina perchè il tecnico proprio nemmeno l'aveva presa in considerazione. Poi dopo aver spinto su questo tasto si è aperta la pratica ed hanno accettato di riconoscerla in garanzia.
Nipote di Imparato? 🤔
 
uhm, mi sa che non ho capito ...
Intendevo che visto il trattamento di particolare favore riguardo al pannello porta, tu potessi essere il nipote del CEO di Alfa Romeo: Jean-Philippe Imparato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intendevo che visto il trattamento di particolare favore riguardo al pannello porta, tu potessi essere il nipote del CEO di Alfa Romeo: Jean-Philippe Imparato
:) magari !!!
A volte basta provarci, capita sempre più spesso di fermarsi ancora prima di chiedere una cosa, è il non proporlo nemmeno dall'officina autorizzata di fiducia che mi lascia un po' così ...