Rottura Maniglia interna anteriore lato guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danieleascea

Nuovo Alfista
5 Giugno 2015
1
0
1
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtm2
Altre Auto
New bettle, Clio
Salve Alfisti, io ho una giulietta 1.6 jtm2 mi si è rotta la maniglia interna anteriore sinistra(un misero occhiello di plastica) purtroppo bisogna cambiare tutto il pannello..350 euro.
0cKKCix0qKGxAGBAAIfkEBQoARQAsAAAAABAAEAAACLcAiwgUCKCgwYEIixT0oUNHDRktCiYE4KMiw4ctRnQAMJCiD48 hkAE0CEDR4UVQZ4YWZKjRwBEKFp4OCRmhgcFdcCMCSBCDQA4iMTECUCnUAwOUiBQIGLA0II1fsa0wGBGwaELCsrYqrWEBQUFJzzICqCFWRhmGXywUEDsggQuR8hFwMAEDhwzxsIl2KEvAQkpfgQp8NbASYUZMigAQSOHihAJDE MAKGCgAE4XkhMKPAygYMIAwIAIfkEBQoARQAsAAAAABAAEAAACFcAiwgcSLCgwYMIEyoscmIhQR0OBUIsAsAhxCEVEwLYWCBGgSEKe8howaCAwxYoRphE2EJgyg4ZFI4YsTHDBIUdANgE8EChzQkPHizQGFToggQKN2Y0GBAAIfkEBQoARQAsAAAAABAAEAAACCgAiwgcSLCgwYMIEyosomOhw4cOAUAEQJGIQolFKELMuLGjx48gOwYEADs=
Ho trovato un pannello usato posteriore sinistro qualcuno mi saprebbe dire se la maniglia corrisponde? destro e sinistro no perchè vanno montati al contrario... GRAZIE in anticipo

Non ricordo la discussione ma qualcuno l ha riparata rinforzandola con una staffetta ed un paio di perni

Thread doppio.lo chiudiamo perche' trovi tutto qui:
https://forum.clubalfa.it/interni/70186-giulietta-rottura-maniglia-interna.html

Per evitare il proliferare di nuovi argomenti quando invece sono presenti nel forum vi invitiamo ad usare prima la funzione "cerca", molto utile ed evita sprechi di tempo all'utente che giustamente cerca risposte ma anche a noi moderatori che ogniqualvolta dobbiamo "richiamare" l'utente stesso.

Grazie per l'attenzione e buona lettura del thread! :cool:

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X