Rottura paraurti anteriore

Guillexis22

Alfista principiante
7 Marzo 2021
3
1
5
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Buongiorno, ieri un "manigoldo" ha causato il problemino in foto, secondo voi che spesa ci sarebbe per far aggiustare il paraurti ? O conviene cambiarlo ?
 

Allegati

  • IMG-20210306-WA0063.jpg
    IMG-20210306-WA0063.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 268
EH.... ho anch'io il problema e pure la griglia incrinata da 6 mesi per colpa di qualche c.........e...Aspetto😥
Si ripara internamente e si rivernicia con circa 250 euro minimo...
 
Ciao a tutti, devo ordinare un paraurti anteriore originale nuovo, non capisco se le prese d'aria ed il pezzo inferiore nero che sono termosaldati entrambi vanno ordinati a parte.... Grazie
 

Allegati

  • IMG_20210509_095737.jpg
    IMG_20210509_095737.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 116
  • IMG_20210509_095908.jpg
    IMG_20210509_095908.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 136
  • Like
Reactions: Coren
Ciao a tutti, devo ordinare un paraurti anteriore originale nuovo, non capisco se le prese d'aria ed il pezzo inferiore nero che sono termosaldati entrambi vanno ordinati a parte.... Grazie
Ciao, no, ordini solo quello verniciato di grigio, i componenti neri sono incollati come le griglie, recuperi i tuoi, è un lavoraccio ci vuole parecchia pazienza, l’ho fatto anch’io per colpa di un pirl@ che mi ha rotto il paraurti…🍀
 
Ciao, no, ordini solo quello verniciato di grigio, i componenti neri sono incollati come le griglie, recuperi i tuoi, è un lavoraccio ci vuole parecchia pazienza, l’ho fatto anch’io per colpa di un pirl@ che mi ha rotto il paraurti…🍀
Ok, grazie...ma volendo posso ordinarli come ricambi?
 
  • Like
Reactions: Coren
Li recuperi piano piano... se ti innervosisci o_O e il paraurti vecchio lo devi buttare, lo tagli e fai prima ;)👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto