rottura tubo idroguida

• Autore discussione Autore discussione mar mark
  • Data d'inizio Data d'inizio
M

mar mark

Utente Cancellato
ciao a tutti, causa rottura tubo idroguida ho perso tutto l'olio, posso usare l'auto per andare dal meccanico sono circa 30 km, o devo arrangiarmi io a fare la riparazione a casa?

ciao a tutti, causa rottura tubo idroguida ho perso tutto l'olio, posso usare l'auto per andare dal meccanico sono circa 30 km, o devo arrangiarmi io a fare la riparazione a casa?
Direi proprio di no... se proprio devi fare 30 km o usi il carro attrezzi o togli la cinghia sevizi rinunciando a clima, servosterzo e generatore...

Tenendo conto che la batteria della 166 è all'incirca da 100Ah, usando con parsimonia utilizzatori elettrici direi che dovresti farcela tranquillamente.

:ernaehrung004:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie dei consigli lo supponevo che lavorando a secco la pompa avrei fatto danni, mi sa che farò io la sostituzione del tubo

alla fine ho fatto io il lavoro sul posto, cioè a casa, ho sostituito il tubo incriminato facendo le acrobazie sotto la macchina senza avere ponte si fatica almeno 10 volte di più....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi io ho appena acquistato un alfa. Volevo chiedervi se è possibile che sia durissima la frizione? Poi quello da cui l'ho acuistata si vede che ha toccato il tubo per lo spruzzino dei tergicristalli e hanno poca pressione e nella parte anteriore della macchina sento un rumorino da fredda poi sparisce. In ogni caso queste cose più un tagliando completo quanto mi verrebbe a costare? Grazie in anticipo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk