Ruggine portellone posteriore

Visualizza allegato 297876
alla faccia della brina...
sembrerebbe essere scesa dal punto di corrosione ..
comunque sia.. avrei preferito sapere la risposta dall utente interessato...
Quello che preferisci poco rileva visto che non sei tu a dirigere il traffico del forum e chi deve o non deve rispondere: nel merito.......hai detto l'ennesima inesattezza

Quello che preferisci poco rileva visto che non sei tu a dirigere il traffico del forum e chi deve o non deve rispondere: nel merito.......hai detto l'ennesima inesattezza
quindi confermi tu al posto del diretto interessato che si tratta di brina...
ok..
ho scritto che avrei preferito la risposta del diretto interessato perche' il messaggio era diretto a lui.. non a te..
ok. dirigi tu !!!! a me sinceramente a diversita' di te non interessa avere ragione ... ma dare una mano.. e se noto una cosa cerco di farla presente..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
quindi confermi tu al posto del diretto interessato che si tratta di brina...
ok..
ho scritto che avrei preferito la risposta del diretto interessato perche' il messaggio era diretto a lui.. non a te..
ok. dirigi tu !!!! a me sinceramente a diversita' di te non interessa avere ragione ... ma dare una mano.. e se noto una cosa cerco di farla presente..

Rimane il fatto che hai detto una cosa inesatta ma visto che probabilmente non ti ricordi neppure quello che scrivi, te lo ricordo con piacere

hai un problema di infiltrazioni..
a quanto vedo dall ultima foto il cielo e' sereno... quindi il portellone e bagnato da giornate precedenti.. ed e' ristagnato dentro.. causandoti ruggine..
Io ti semplicemente ricordato che il bagnato non è causa solo di pioggia.
Vuoi andare oltre?

ma visto che probabilmente non ti ricordi neppure quello che scrivi, te lo ricordo con piacere
ma hai finito di insultare la gente...
chi ti credi di essere??!!!???
mi stupisco che non vieni ripreso da nessuno.. anzi..
comunque sia non mi serve andare oltre... aspetto notizie da lukappaseidue... che e' il diretto interessato...

ma hai finito di insultare la gente...
chi ti credi di essere??!!!???
comunque sia non mi serve andare oltre... aspetto notizie da lukappaseidue... che e' il diretto interessato...
Ma insultare chi? Ti ho solo ricordato, visto che sembra tu voglia continuare a fare finta di non ricordare, quello che avevi scritto.
Non ti stupire di nulla ma cerca di fare autocritica che la moderazione è ben presente in tutte le discussioni.
Il fatto che tu replichi ad ogni post (cosa legittima) non ti autorizza a zittire gli altri.
Non sei il padrone delle discussioni e non sei tu a stabilire chi deve scrivere e come devono risponderti gli utenti.
Emanuele alcuni giorni fa ha ricordato di non andare oltre (viste anche le festività): cerca e cerchiamo di farne tesoro e di non farlo arrabbiare

Piccolo ma doveroso OT in risposta ai tuoi soliti fuori tema di natura "personale"
Con "anzi" cosa vuoi dare ad intendere?
Adesso metti in dubbio anche l'imparzialità della moderazione?
Senti Bullone cerca di evitare di attaccare chi non rispecchia i tuoi canoni di pensiero e di comportamento
Il fatto che ti metti anche a criticare l'operato dello staff sottolinea ancora di più il tuo modo di approcciare le utenze e in generale i tuoi interlocutori.
Ma adesso ritorniamo IT e se Luca avrà qualcosa da sottolineare o puntualizzare, conoscendolo oramai da tanto tempo, sono certo che non farà mancare le sue osservazioni. Non dovesse succedere è perchè ritiene di voler andare oltre e fermarsi su post per lui più utili al suo problema