2.0 Benzina Rumore 2.0 TB

Si tutto nella norma..... Lo start and stop invece lo odio!! Tutte le volte che metto in moto lo Stelvio mi sforzo di ricordarmi di staccarlo.... per il resto auto fantastica!!!!
Bisogna ricordarsi ogni volta di spegnerlo lo s&s..è la cosa più inutile e pericolosa che ci sia. Spegne il motore quando meno te lo aspetti
 
La notato anch’io ieri sera sulla mia... quindi stiamo tranquilli credo che sia tutto normale... L’unica cosa che mi rompe è che a volte quando parcheggio entra lo start and stop d’istinto rilascio il freno e la vettura si riaccende facendo un piccolo balzo in avanti... mi devo abituare e ricordarmi di mettere il P manualmente!!! Per il resto fantastica!!!
Se non disabiliti d'abitudine lo S&S, puoi seguire questa procedura quando ti arresti: con il piede sul freno metti in P, freno a mano, togli il piede (il motore non si riavvia) premi il pulsante di avviamento e il quadro si spegne. Eviti così un inutile riavvio.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Se non disabiliti d'abitudine lo S&S, puoi seguire questa procedura quando ti arresti: con il piede sul freno metti in P, freno a mano, togli il piede (il motore non si riavvia) premi il pulsante di avviamento e il quadro si spegne. Eviti così un inutile riavvio.
Grazie mille!!! Ieri l’avevo fatto dimenticandomi di schiacciare il tasto sul volante, ed ho chiuso la macchina con il quadro acceso!!
Meno male che non chiudendosi gli specchietti mi sono accorto che c’era qualcosa di strano... sono tornato indietro e ho spento il quadro!!
Bisogna ricordarsi di disabilitarlo... buona serata!!
 
La mia lo fa il ticchettio solo a motore freddo!
Ciao, scusa se ti disturbo ma volevo sapere se il ticchettio la tua Stelvio a benzina lo fa anche quando parti con motore freddo per poi sparire una volta che il motore stesso arriva in temperatura. Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, il ticchettio si sente anche in movimento, fino a che il motore non si scalda un poco