2.0 Benzina Rumore 2.0 TB

Discussione in 'Motori' iniziata da Alfamic94, 16 Settembre 2020.

Tag (etichette):
  1. Buongiorno, ho un problema sulla mia stelvio 2.0 tb 280 cv
    Al minimo se inserisco il condizionatore o la marcia tenendo premuto il freno(quindi in entrambi i casi con motore leggermente sotto sforzo) inizia a fare un rumore tipo ticchettio che poi sparisce appena si da un po di gas..
    E gia capitato a qualcuno di voi?
    Grazie mille

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    2.0 Benzina Rumore 2.0 TB Motori 16 Settembre 2020
    2.2 Diesel Strano rumore a 1500 giri Motori 13 Gennaio 2020
    2.0 Benzina strano rumore motore Motori 14 Novembre 2019

3. La mia lo fa il ticchettio solo a motore freddo!

4. Quello e la vibrazione della biella della waste gate e nirmale ma dura massimo un minuto,
    Questo e un ticchetio diverso..

5. Io sento solo quello!

6. No. Stesso motore. 60k km e mai sentiro

7. Nella mia sento un sibilo ( a motore caldo e auto spenta ) che proviene dal vano motore. Il sibilo dura circa 8 / 9 minuti...... secondo voi è normale??

8. mi rispondo da solo……. il meccanico dice che e' normalissimo

9. Credo sia la pompa del liquido di raffreddamento... Con la turbina raffreddata a liquido, spesso si accende pure la ventola sul radiatore quando spengo l'auto.

A Giuseppe73 piace questo elemento.
  10. La notato anch’io ieri sera sulla mia... quindi stiamo tranquilli credo che sia tutto normale... L’unica cosa che mi rompe è che a volte quando parcheggio entra lo start and stop d’istinto rilascio il freno e la vettura si riaccende facendo un piccolo balzo in avanti... mi devo abituare e ricordarmi di mettere il P manualmente!!! Per il resto fantastica!!!

A Giuseppe73 piace questo elemento.
  11. Si tutto nella norma..... Lo start and stop invece lo odio!! Tutte le volte che metto in moto lo Stelvio mi sforzo di ricordarmi di staccarlo.... per il resto auto fantastica!!!!

A nico2979 piace questo elemento.