None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,757
- 32,738
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Opssss.....mi era sfuggito.Tranquilla... (ndr)
Donne così attente al volante, fanno onore al Club.
Chiedo scusa. [emoji5] [emoji5]
Opssss.....mi era sfuggito.Tranquilla... (ndr)
Mi auguro per te che il concessionario abbia ragione anche se di solito con il passar dei chilometri per ragioni diverse il rumore aumenterà.Quindi vale per i pneumatici nuovi? Perché il concessionario mi dice che con il tempo si attenua, ma io non so se fidarmi, perché mi viene l'ansia che con il tempo peggiorerà...
E' un piacere farne parte! Anche perché, effettivamente, non ci sono tante donne...Opssss.....mi era sfuggito.
Donne così attente al volante, fanno onore al Club.
Chiedo scusa. [emoji5] [emoji5]
Grazie per il consiglio, farò fare una controllatina.Mi auguro per te che il concessionario abbia ragione anche se di solito con il passar dei chilometri per ragioni diverse il rumore aumenterà.
Il tempo è galantuomo (si fà per dire), più passa e più aumenterà il rumore idi fondo e questo potrebbe nascondere quello del rotolamento.
Magari un aggiustamento delle pressioni potrebbe dare qualche risultato...
Allora, Continental Premium estive dalle misure 205x55x16Domandona,che gomme monti? Misura,marca,ecc
Ok, giusto per rendermi conto se è la mia che ha un problema, oppure è una caratteristica comune a tutte le Giuliette serie 2La mia non fa nessun tipo di rumore...boh...farò più attenzione per vedere se noto qualcosa..
Allora, Continental Premium estive dalle misure 205x55x16