Rumore alfa 156 anteriore destro

fabionapoli

Alfista principiante
5 Ottobre 2008
35
0
6
38
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2,4 jtd
Salve ragazzi, ho un problema.
3 mesi fa ho cambiato il braccetto inferiore dx, e la bielletta della stabilizzatrice sia dx ke a sx.
Ora la mia auto fa un rumore fastidiosissimo a dx, come se qualcosa non fosse stretto bene, e urtasse, anche su strade uniformi, appena la macchina è in movimento fa questo rumore.
Cosa può mai essere? è un rumore continuo...e non riesco a capire cosa possa mai essere.
vi ringrazio anticipatamente...

Che tipo di rumore è? Tipo un toc sordo quando incontri delle sconnessioni sulla strada?
Oppure un gnik gnek?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh in genere è la barra stabilizzatrice, ma visto che hai cambiato le biellette 3 mesi fa penso che sia altro (a meno di un nuovo guasto :WC:) oppure le testine dei bracci superiori o inferiori.
Comunque se cerchi sul forum ci sono altre discussioni in merito : good . :

salve ragazzi da circa un mese la mia alfa 156 fa un gnik gnek parte anteriore destro da che può dipendere, il rumore sparisce quando piove. Grazie

salve ragazzi da circa un mese la mia alfa 156 fa un gnik gnek parte anteriore destro da che può dipendere, il rumore sparisce quando piove. Grazie

Potrebbero essere le testine dei bracci anteriori, superiori o inferiori; oppure i silent block degli stessi.

X