Rumore anomalo cerchi 17 e 18

Prova a fare un video mentre qualcuno schiaccia la scocca a terra e la pressa con il proprio peso. Vedi come rimbalza la carrozzeria
 
  • Like
Reactions: Piero83
Si ma vorrei vedere che cerchi da 17 o 18 dici di montare.....che ET hanno e che pneumatici sono. I 18 poi nella 147 non sono a libretto....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si ma vorrei vedere che cerchi da 17 o 18 dici di montare.....che ET hanno e che pneumatici sono. I 18 poi nella 147 non sono a libretto....
I 18 sono quelli dell alfa gt, non so se riesci a vederli nella mia foto. la macchina è 2009 e sono omologati di origine, 215 40 18, i 17 sono quelli a mille righe classici della 147 con gomme 215 45 17.
 
Il cerchione da 18 del GT calza 225 40 18

IMG-20210329-WA0017.jpg
IMG-20210329-WA0012.jpg
IMG-20210329-WA0001.jpg
 
Buona sera ragazzi ci sono novità su quel fastidiosissimo rumore, oggi portando l auto in una ex officina alfa Romeo il meccanico dopo averla provata e alzata sul ponte ha notato che il rumore molto probabilmente è il cuscinetto del semiasse, infatti con macchina spenta e facendo girare a mano la ruota, emette un suono bruttissimo. Lui ha detto che me lo cambia e mi mette in fase la molla dell ammortizzatore, solo che il cuscinetto devo recuperarlo io. Sono stato in 4 autoricambi e mi hanno detto che solo il cuscinetto non lo vendono, mentre il meccanico ha detto di sì , qualcuno di voi sa dove posso trovarlo? 😩
 
Negli autoricambi non si trova il giunto omocinetico di un qualunque 147 jtd??? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se lo fa anche da depongono cerchi non c'entrano niente...