Rumore anomalo proveniente dall'interno dello sterzo

Però lui dice che lo sentiva provenire dalla ruota opposta in fase di curva, e riferisce anche dei crock crock, cosa che a me non capita.
Io soltanto dal piantone diciamo, non so se è la stessa cosa.
Dici che mi converrebbe cambiare i silent Block per sicurezza, almeno provo se con una lieve spesa riesco a risolvere?
Perdi solo tempo appresso i silent block.

Non sa quello che dice. Continua a scrivere minchiate. Basta vedere come Continua a pompare su quel cesso di merda della juniiioorrrr. Uno così che minchia ne sa di macchine...
arrivato lo scienziato della mia minkia!! sai cos'è la punta del glande, sapientone? si? giratelo in kulo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
un dubbio, se questo rumore lo ha iniziato a fare dopo che hai staccato la batteria (non ho letto nulla in merito ma non escludo che questo possa essere avvenuto) devi semplicemente rifare la calibrazione. Il rumore del video sembra più un segnale acustico che un rumore meccanico, quindi potrebbe essere una semplice necessità di calibrazione come un problema al motorino elettrico. Non essendo un problema presente sulle Alfa è normale che il tuo meccanico non abbia certezza del difetto, la soluzione migliore sarebbe che andassi in un centro Zf e lo fai controllare.

Credo che il problema sia nel motorino elettrico del servosterzo.

• Wow
Reazioni: Gianvi alfista