- 13 Marzo 2020
- 3
- 4
- 4
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 Q4 280 cv
- Altre Auto
- VOLVO V50 D2
Buonasera,
ho provato a cercare discussioni simili ma non le ho trovate. se ho cercato male vi prego di indicarmi come rimuovere o spostare il post.
da ieri ho una Stelvio Q4 280 cv con differenziale autobloccante. Magari potessi usarla per bene, ma sfortuna ha voluto che il coronavirus impedisse a tutti di muoversi liberamente. torno in tema!
guidando in "advanced efficency" tra circa 30 e 40km/h il rumore che si avverte dal cambio (credo sia quello) diventa diverso, più alto di volume e di tono. poi torna normale… in Neutral e in Dynamic non lo fa. ho provato a smanettare con il selettore delle marce ed il problema si evidenzia in IV ed in V, non manuale puro pero (quello nono ho provato).
non so nemmeno se sia un difetto, solo che mi pare strano. qualcuno di voi ha avuto questa stessa esperienza?
grazie mille
Cosimo
ho provato a cercare discussioni simili ma non le ho trovate. se ho cercato male vi prego di indicarmi come rimuovere o spostare il post.
da ieri ho una Stelvio Q4 280 cv con differenziale autobloccante. Magari potessi usarla per bene, ma sfortuna ha voluto che il coronavirus impedisse a tutti di muoversi liberamente. torno in tema!
guidando in "advanced efficency" tra circa 30 e 40km/h il rumore che si avverte dal cambio (credo sia quello) diventa diverso, più alto di volume e di tono. poi torna normale… in Neutral e in Dynamic non lo fa. ho provato a smanettare con il selettore delle marce ed il problema si evidenzia in IV ed in V, non manuale puro pero (quello nono ho provato).
non so nemmeno se sia un difetto, solo che mi pare strano. qualcuno di voi ha avuto questa stessa esperienza?
grazie mille
Cosimo