Salve,sono un possessore di alfa 159 e in pratica ho un rumore che sembra provenire dal cambio quando cambio marcia,lo fa anche quando lascio l’acceleratore o in partenza(ho fatto la frizione nuova ancora 20 giorni fa)
Si quando è stata fatta la frizione e l’olio era tutto apposto, parlando con un mio amico meccanico mi ha detto che potrebbero essere i supporti del cambio, secondo te possono essere quelli ?Hai controllato il livello olio nel cambio? Magari sostituiscilo con quello indicato nel libretto non altri tipi di olio
Si, potrebbero essere perché se fa rumore quando acceleri e rilasci, vengono sollecitati in quel momento. Falli controllare ed eventualmente sostituireSi quando è stata fatta la frizione e l’olio era tutto apposto, parlando con un mio amico meccanico mi ha detto che potrebbero essere i supporti del cambio, secondo te possono essere quelli ?
Grazie mille dell aiutoSi, potrebbero essere perché se fa rumore quando acceleri e rilasci, vengono sollecitati in quel momento. Falli controllare ed eventualmente sostituire
FiguratiGrazie mille dell aiuto