Rumore dal motore

Ho notato che lo fa a caldo quando la pressione dell’olio scende a 2.2 bar, il concessionario mi ha detto che è normale che quel rumore lo fanno tutte, a me sembra strano infatti
Il concessionario non e' un meccanico..

Il concessionario è quello che cerca di rimandare il problema a quando la garanzia sarà scaduta. Quel rumore non è affatto diffuso è diverso dal classico rumore al minimo del 2.2, anche con olio stanco. Dai retta a me portala subito a far controllare. Evitare di mettere la testa sotto la sabbia per negare un potenziale problema puo' farti risparmiare parecchie migliaia di euro, meglio intervenire per tempo.

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La macchina appena presa aveva il termostato rotto , adesso dopo 20 giorni mi vibra tutta sia a 60 sia a 120 e devo far controllare i cerchi, adesso ho scoperto che è stato sostituito il motore e il termostato già era stato sostituito 4 anni fa, il concessionario mi ha proposto di ridarmi la mia auto indietro più i soldi e sinceramente ci sto pensando

Accetta subito se già chi ti vende auto ti dice così vuol dire che sa che ti ha rifilato un bel bidone!!! E se li fai causa potrebbe avere parecchi problemi!! Le macchine usate è meglio prenderle sempre da concessionari della marca di cui si compra auto così sono più controllate e non vanno generalmente a vendere bidoni.. ovviamente costano di più ma si ha un po di filtro in più a scartare quelle da non comprare..

• Mi piace
La macchina appena presa aveva il termostato rotto , adesso dopo 20 giorni mi vibra tutta sia a 60 sia a 120 e devo far controllare i cerchi, adesso ho scoperto che è stato sostituito il motore e il termostato già era stato sostituito 4 anni fa, il concessionario mi ha proposto di ridarmi la mia auto indietro più i soldi e sinceramente ci sto pensando
Diciamo che ci sono tutti i presupposti per decidere in fretta di riprenderti la tua auto.

Già quando si trovano macchine così poi il ripristino può essere un bel calvario… se vi hanno messo mani svariate persone con pezzi usati e chi ha fatto fare i lavori ha sicuramente cercato il massimo risparmio possibile 🙌🏻🙌🏻 sicuramente i lavori non sono stati fatti al meglio e sostituito quello che serviva per avere un auto in buone condizioni..

• Mi piace
I lavori sono stati eseguiti da concessionaria ufficiale 3 anni fa ma non mi ha rilasciato nessuna carta io in mano non ho nulla
se sono stati eseguiti in concessionaria si ha più tranquillità di un lavoro fatto in maniera adeguata, dopodichè però sono passati tre anni e quindi bisogna vedere come è stata trattata in questo tempo. Considerato il rumore e la disponibilità a ritirala conviene accettare e cercarne un altro
Il rumore che si sente non è minimamente diffuso, quindi può rientrare serenamente in uno dei pochi casi di rottura... meglio evitare