Visualizza allegato 270540
Questo è l’audio che sento.. ho portato la vettura all’alfa e mi hanno risposto di non aver mai sentito una cosa simile.. ovviamente dicono che per loro tutto ok nessuna anomalia… il rumore al momento non si sente.. e nemmeno loro l’hanno sentito.. non so che fare
portata in altra officina stesso discorso nessun problema rilevato.. da quando ho montato le estive il rumore non me lo ha più fatto… se dovessi riuscire a risolvere mi tieni informato qui sul forum per favore?
Certo. Ho letto poco fa di uno che ha avuto lo stesso problema sulla Stelvio. Ha risolto smuovendo un po dietro la pinza del freno destro. Aveva dei sassolini
E io ho una strada sterrata per andare a casa
Spero di risolvere anche io cosi
Certo. Ho letto poco fa di uno che ha avuto lo stesso problema sulla Stelvio. Ha risolto smuovendo un po dietro la pinza del freno destro. Aveva dei sassolini
E io ho una strada sterrata per andare a casa
Spero di risolvere anche io cosi
Ahhh perfetto! Probabilmente per questo che non lo hanno mai trovato il mio forse il sassolino si era staccato da solo.. precisamente si trovava tra il disco e?
Ahhh perfetto! Probabilmente per questo che non lo hanno mai trovato il mio forse il sassolino si era staccato da solo.. precisamente si trovava tra il disco e?