Rumore di ferraglia che gratta

Ahhh perfetto! Probabilmente per questo che non lo hanno mai trovato il mio forse il sassolino si era staccato da solo.. precisamente si trovava tra il disco e?
Ho visto solo ora..mannaggia al correttore.. intendevo il paradisco

Ciao a tutti, non so se è lo stesso rumore ma la mia fa un rumore ai freni (non in frenata) come l'affettatrice dei salumi al supermercato. Sono stato ieri in officina e mi hanno detto che devo sostituire i pattini dei freni. preso appuntamento per martedì prossimo, vedremo se si risolve. Ho una speciale con i cerchi da 20.

Ciao a tutti, non so se è lo stesso rumore ma la mia fa un rumore ai freni (non in frenata) come l'affettatrice dei salumi al supermercato. Sono stato ieri in officina e mi hanno detto che devo sostituire i pattini dei freni. preso appuntamento per martedì prossimo, vedremo se si risolve. Ho una speciale con i cerchi da 20.
Si a me faceva anche quello
Ed era appunto il sassolino incastrato tra disco e paradisco

- Informazione Pubblicitaria -
Ho postato l’audio nella discussione prova ad ascoltare se quello

Scusa quanti km ha l’auto?

26.000Km, ho sostituito le pastiglie freni e non si sente più il rumore da "affettatrice". Il quadro strumenti non segnava alcuna usura freni.
Ti hanno detto se si è rigato un disco?

26.000Km, ho sostituito le pastiglie freni e non si sente più il rumore da "affettatrice". Il quadro strumenti non segnava alcuna usura freni.

Non vorrei sbagliarmi ma la Tonale non ha i sensori per l'usura delle pastiglie

• Like
Reactions: Dario
X