Rumore dopo montaggio eibach

S

Supercisco

Utente Cancellato
Buongiorno a tutti,
Sono un nuovo utente ho da circa un mese una bellissima Giulietta 2000 jtdm 150 cv comprata nuova bella in tutto tranne che per assetto altissimo nonostante il pacchetto compreso di "assetto sportivo" ma a quanto pare non ribassato , decido di montare 4 eibach pro kit appena esco dell'officina ad ogni piccola asperità si sente un fastidioso rumore solo a sinistra e se faccio avanti freno e indietro freno in un parcheggio ad ogni frenata si sente un piccolo "tac", il meccanico mi dicè che bisogna cambiare anche gli ammortizzatori quindi li cambierò e ho già ordinato il bilstein b8 per assetti ribassati.
Le mie domande sono queste :
Perché il rumore ad ogni buca è solo a sinistra?
Possibile che invece degli ammortizzatori a fare quel rumore siamo altre parti meccaniche tipo braccetto sterzo o barra anti rollio o scatola sterzo?
Grazie a tutti un saluto.
 

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,071
1
1,421
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Se l'hai comprato nuova, portala in assistenza è in garanzia e se il lavoro delle molle è stato eseguito ad opera d'arte da un professionista non possono e non devono farti storie.
 
  • Like
Reactions: None

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente