- 11 Gennaio 2010
- 119
- 8
- 36
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 Super AT8 Q2
- Altre Auto
- Fiat 500 1.2 Dual Logic (2009)GPL Romano (Venduta), Fiat Tipo 1.4 5 p (2017) GPL Romano ( venduta), Jeep Compass 1.4 Multiair 4x4 Limited
Chiedo supporto a chi ne sa più di me, ho una spider da oltre 15 anni, utilizzo prettamente estivo. Ogni anno faccio manutenzione e sostituisco vari componenti di ogni genere.
La vettura ha meno di 100k km. Percorro circa 3000 km//anno tra maggio-settambre.
Purtroppo, ho una forte rumore dalla ruota anteriore destra (da 17 pollici originale) che emette un rumore di ferraglia ad ogni buca o avvallamento importante della strada.
Premetto cosi vi fate idea del caso che ho sostituiti negli ultimi 5 anni, per quanto riguarda l'avantreno:
Barra Stabilizzatrice originale;
Bracci superiori ( in quanto vecchi ma non rumorosi);
Biellette;
Ammortizzatori;
Braccio inferiore originale.
Giunto omocinetico (lato destro), al quale ho sostituito cuffia e grasso 10 gg fa.
Ho chiesto a dei meccanici, mi dicono che non si capisce sto rumore da possa venire.
Ho letto su vari forum, soprattutto sulla 159 di cui abbiamo la medesima meccanica e non trovo riscontro.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Cos'altro posso sostituire ? Con la capote aperta è penoso quel rumore di ferraglia, sono spesso imbarazzato.
Grazie.
La vettura ha meno di 100k km. Percorro circa 3000 km//anno tra maggio-settambre.
Purtroppo, ho una forte rumore dalla ruota anteriore destra (da 17 pollici originale) che emette un rumore di ferraglia ad ogni buca o avvallamento importante della strada.
Premetto cosi vi fate idea del caso che ho sostituiti negli ultimi 5 anni, per quanto riguarda l'avantreno:
Barra Stabilizzatrice originale;
Bracci superiori ( in quanto vecchi ma non rumorosi);
Biellette;
Ammortizzatori;
Braccio inferiore originale.
Giunto omocinetico (lato destro), al quale ho sostituito cuffia e grasso 10 gg fa.
Ho chiesto a dei meccanici, mi dicono che non si capisce sto rumore da possa venire.
Ho letto su vari forum, soprattutto sulla 159 di cui abbiamo la medesima meccanica e non trovo riscontro.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Cos'altro posso sostituire ? Con la capote aperta è penoso quel rumore di ferraglia, sono spesso imbarazzato.
Grazie.