rumore "ferro su ferro" quando freni

Immagino che tu l'abbia acquistata nuova pertanto sei sicura che complessivamente ha solo 2.600 Km.

Se le pastcche sono consumate dovresti avere almeno una spia accesa, in realtà probabilmente è solamente un sassolino che si è insinuato nel freno.

Diversamente si potrebbe pensare ad un malfunzionamento della pinza e conseguentemente una ruota sempre frenata. Escluderei questa ipotesi in quanto sentiresti un odore acre provenire dalla ruota incriminata e altre cose che non stò a raccontarti...;)

Ti consiglio di farla vedere subito ad un semplice meccanico che ti saprà consigliare sul da farsi.... se si tratta di effettiva usura fiondati dove l'hai acquistata a chiedere chiarimenti.

si si nuova nuova, sono passata dal meccanico oggi pomeriggio, le pastiglie sono ok come avevo già visto io a casa, e non ha trovato altri problemi. mi ha consigliato essendo nuova di fare altrettanti km e poi vedere, è diciamo in fase di assestamento..
non possiamo dar torto sono pochi km...x quanto riguarda odori strani assolutamente nessuno

avevo letto 26.000 (ventiseimila) km....
auto nuova comprata 35 giorni fa non significa necessariamente che abbia 35 giorni di vita automobilistica...
ah ma forse nessuno ha sentito un'espressione tipo "ho comprato l'auto nuova. è usata ma è tenuta bene", mi sembra fosse in una canzone di luca carboni (riferita però ad una moto)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
avevo letto 26.000 (ventiseimila) km....
auto nuova comprata 35 giorni fa non significa necessariamente che abbia 35 giorni di vita automobilistica...
ah ma forse nessuno ha sentito un'espressione tipo "ho comprato l'auto nuova. è usata ma è tenuta bene", mi sembra fosse in una canzone di luca carboni (riferita però ad una moto)

ma cosa stai dicendo scusa? certo che é nuova e non x scherzo, da quando ci ho messo io il sedere sopra ne aveva zero..
35 giorni che l'ho portata a casa

Potrebbe esserci un pò di ruggine sui dischi, se l'auto è stata ferma per lungo tempo e magari all'aperto.
Fai ancora un pò di Km e vedi se sparisce.
E' capitato alla 500X di mia moglie, stessa cosa, addirittura vibrava in frenata da tanto che erano ruggini, ma ora è perfetta.
Dimenticavo........benvenuta.

Potrebbe esserci un pò di ruggine sui dischi, se l'auto è stata ferma per lungo tempo e magari all'aperto.
Fai ancora un pò di Km e vedi se sparisce.
E' capitato alla 500X di mia moglie, stessa cosa, addirittura vibrava in frenata da tanto che erano ruggini, ma ora è perfetta.
Dimenticavo........benvenuta.

eh si é stata ferma un pochino...c farò altrettanti km... cmq grazie

Immagino che tu l'abbia acquistata nuova pertanto sei sicura che complessivamente ha solo 2.600 Km.

Se le pastcche sono consumate dovresti avere almeno una spia accesa, in realtà probabilmente è solamente un sassolino che si è insinuato nel freno.

Diversamente si potrebbe pensare ad un malfunzionamento della pinza e conseguentemente una ruota sempre frenata. Escluderei questa ipotesi in quanto sentiresti un odore acre provenire dalla ruota incriminata e altre cose che non stò a raccontarti...;)

Ti consiglio di farla vedere subito ad un semplice meccanico che ti saprà consigliare sul da farsi.... se si tratta di effettiva usura fiondati dove l'hai acquistata a chiedere chiarimenti.

Dopo le feste a gennaio la porterò dove lho lho comprata... il rumore c'è ancora... non è forte ma c'è... pastiglie fatte vedere a meccanico di fiducia

La porto dopo le feste a gennaio, dove lho comprata.
Lho fatta vedere al mio meccanico di fiducia e le pastiglie sono ok,il rumore xo c'e ancora non forte ma c'è ancora..