Rumore in fase di accelerazione a basso regime

Grazie intanto a tutti. Non ho tolto il FAP. Ho mandato audio e video all'officina autorizzata e mi hanno dato appuntamento per giovedì prossimo. Nel frattempo, alla mia richiesta se posso usare la vettura, mi hanno detto che non si assumono responsabilità. Traduzione: vettura ferma per sicurezza, poi giovedì la porterò in officina autorizzata, 60 km di autostrada, cercando non forzarla e sperando non succeda qualcosa di brutto. Poco fa ho fatto un check con AlfaDPF e mi è uscito un errore P1495 General Failure Information - No subtype information :oops:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un altro Stelvio 2.2 JTD con possibili danni catastrofici al motore. Avvisi di bassa pressione dell'olio. Paratia della pompa olio trovata con 4 viti su 7 allentante buttate lì dentro! montata la modifica e riempito il motore con olio fresco 5W30 C3. Adesso il motore funziona bene e ha una pressione dell'olio superiore addirittura ai 6 bar che è molto salutare. Il cliente ora può godersi il suo simpatico Stelvio Sprint senza alcun problema!
1000030829.jpg
1000030828.jpg
1000030831.jpg
1000030832.jpg
1000030834.jpg

Aggiornamento: ieri portata auto in officina e restituita oggi. Hanno cambiato una guarnizione nel condotto aspirazione, se non ho capito male quella che lo collega alla turbina. Al ritorno una bella tirata in autostrada e problema sparito (tocco ferro...). Ne ho approfittato per segnalare un problema di rumorosità alle sospensioni, hanno sostituito le biellette e i tiranti laterali sterzo. Vediamo come andrà.

• Mi piace
Reazioni: T123NE
X