Rumore insolito

Re: rumore insolito... entrate...

vediamo cosa dice... intanto... chi offre di più?? caspita mi sa che alla fine dovrò assegnare un premio...

di fra amici ci si cerca di dare una mano...ci mancherebbe...ma secondo me ci volgiono più indizzi...

che somaro ho scritto anche 2 z..ormai è tardi...se non ha troppa fretta magari domani qualche altro utente anche un po' più esperto...io sugli interni non sono ferratissimo...xo' mi è venuta un'altra folgorazione...potrebbe anche essere ant a dx o la "scatola" che contiene il filtro antipolline o il meccanismo che si chiude x il ricircolo che si è rotto...

Ultima modifica da un moderatore:

vediamo cosa dice... intanto... chi offre di più?? caspita mi sa che alla fine dovrò assegnare un premio...
Se metti in palio un premio, la questione si fà mooolto interessante! ;)

Secondo me il rumore potrebbe arrivare dalll'elettroventola del gruppo clima. Potrebbe esserci una "pala" del ventilatore rotta o qualche corpo estraneo che è penetrato... :confused:

Strano comunque che con la professione indicata dal tuo ragazzo non riesca a identificare il rumore.... :p

:decoccio:

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
eh caspita questo è quanto mi ha detto lui... ti dirò l'ho sentito anche io... sinceramente a me pareva che venisse dal lato destro tra il vetro del passeggero e il cruscotto, o comunque sempre dalla parte del passeggero... ma poi cavolo non è detto capita molto spesso che ti pare di sentire un rumore in un punto e poi invece scopri che è da tutt'altra parte...

non la riesce a identificare perchè sta sempre dalla parte del guidatore... dovrebbe esserci qualcuno che la guida al posto suo così lui sta dalla parte del passeggero e prova a intuire dov'è... ma io non voglio guidare al posto suo...nonostante sia una brava guidatrice ho paurissima... lui ci tiene molto e anche solo un graffio gli tirerebbe i nervi... per cui mi sono sempre rifiutata di guidarla... anche se visto il modello dovrebbe essere bello guidarla...

Ultima modifica da un moderatore:

eh caspita questo è quanto mi ha detto lui... ti dirò l'ho sentito anche io... sinceramente a me pareva che venisse dal lato destro tra il vetro del passeggero e il cruscotto, o comunque sempre dalla parte del passeggero... ma poi cavolo non è detto capita molto spesso che ti pare di sentire un rumore in un punto e poi invece scopri che è da tutt'altra parte...
Io di solito faccio la media... se io sento il rumore a destra e il passeggero lo sente a sinistra, probabilmente significa che è in centro. ;) :p :p

va beh non mi risponde più... facciamo che ci risentiamo domani sperando come ha detto fabio che magari intervenga anche qualche altro esperto che ci aiuti a uscire fuori da questo enigma... intanto grazie a fabio e maurizio...grazie grazie grazie... chiaramente se vi viene in mente qualcosa... non so magari stanotte ve lo sognate o non dormite per pensare a questo... se avete qualche lampo di genio non esitate a scrivere ok?? buona notte a tutti e grazie ancora dei vostri consigli...

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao, credo di avere il problema simile al tuo, sempre su 156, ma la mia è jtd16v.... l'ho portata in officina e dopo che era sotto esame hanno detto che era da cambiare il gommino di supporto motore...... io sentivo una specie di rumore cupo quando prendevo un dosso di quelli artificiali o in ammortizzazione.... ho letto che qualcuno ti ha suggerito la testina dello sterzo....... ma la testina dello sterzo quando è andata oltre a farti rumore fa oscillare la ruota ( test semplice a macchina ferma vai dalla parte della ruota interessata prendila con le mani a metà e fagli fare lo stesso movimento della sterzata...... se c'è gioco testina andata.....)

X