Rumore interno fastidioso a 140km/h Alfa 147

Re: rumore fastidioso a 140kmh

Eh meno male! :D
 
Re: rumore fastidioso a 140kmh

secondo me il rumore di cui parla nino147 sono i cuscinetti perke mi e capitato con la mia precedente alfa 155,poi li ho cambiati e non me lo ha piu fatto e me lo faceva da 100 e a 140 diventava un rumore insopportabile,adesso ho una 156 1900 jtd 16v m_jet del 2004 ma e perfetta e niente rumori di nessun tipo e mi trovo bene ed e una auto completa,ragazzi e sempre un ALFA ROMEO
 
Re: rumore fastidioso a 140kmh

secondo me il rumore di cui parla nino147 sono i cuscinetti perke mi e capitato con la mia precedente alfa 155,poi li ho cambiati e non me lo ha piu fatto e me lo faceva da 100 e a 140 diventava un rumore insopportabile,adesso ho una 156 1900 jtd 16v m_jet del 2004 ma e perfetta e niente rumori di nessun tipo e mi trovo bene ed e una auto completa,ragazzi e sempre un ALFA ROMEO
Ha appena detto ke il rumore derivava da una cattiva regolazione della portiera dx, ank'io pensavo fosse il cuscinetto dato ke ho avuto lo stesso problema, che ho risolto cambiando cuscinetto :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi anche io ho un problema del genere ma il gommista mi ha detto che ho una gomma scalettata....cioe da 0 ah 60 fa un rumore assurdo il tipico who who who poi crescendo di velocita' e aumentando la rotazione il rumore sparisce....riguardo hai cuscinetti piu e' elevata la velocita' piu si intensifica il rumore ....da quello che mi hanno detto la 147 soffre un po di cuscinetti post.cmq e'semlice vedere se e' il cuscinetto,si alza la ruota con il crick e si da una bella girata se fa rumore anche a gomma alzata e' il cuscinetto...ciao a tutti