Rumore interno in abitacolo

sortiruiz

Nuovo Alfista
10 Marzo 2018
10
1
4
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105
Bonne giorno, la prima cosa che io voglio dire e che scusa per il mio italiano é molto male.

Io ho un problema in il abitacolo, ho un rumore "molto forte". Io penso che più o meno so da dove viene, in la foto voi potete vedere l'area. Il sembra metallico.

Anche, io ho un problemi con il motore di ricircolo e il supporto e molto libero. Pode sere il problema ?. Anche ho provato a posare una frangia sui due tube perché ho sonato che a volte podere sonare ma il problema é ancora.

Screenshot 20180305 114757
 
Ciao, benvenuto! Tra i due tubi devi metterci del materiale morbido così non faranno più rumore. Elimina la fascetta perché può crearti problemi. I tubi devono essere liberi di muoversi
 
Ciao, benvenuto! Tra i due tubi devi metterci del materiale morbido così non faranno più rumore. Elimina la fascetta perché può crearti problemi. I tubi devono essere liberi di muoversi

Ciao. Prego per la risposta. Io lo ho fatto ma le rumore é ancora. Qualche idea ?
 
Devi togliere subito la fascetta che hai messo ai due tubi. Metti qualcosa di morbido tra i due tubi. Devi anche controllare il coperchio coprifusibili a sinistra del volante
 
Ciao. Si io lo ho fatto. Ma le rumore e ancora. Io ho veduto lo coperchio coprifusible ma e bene. No so da dovi vieni le rumore.


Devi togliere subito la fascetta che hai messo ai due tubi. Metti qualcosa di morbido tra i due tubi. Devi anche controllare il coperchio coprifusibili a sinistra del volante
 
Ciao. Si io lo ho fatto. Ma le rumore e ancora. Io ho veduto lo coperchio coprifusible ma e bene. No so da dovi vieni le rumore.

Puoi mettere un video del rumore?
 
Non riesco a sentirlo il rumore. Hai provato a togliere il cassetto portaoggetti a sinistra? Potrebbe venire anche da quella zona il rumore
 
Non riesco a sentirlo il rumore. Hai provato a togliere il cassetto portaoggetti a sinistra? Potrebbe venire anche da quella zona il rumore
Toi lo potere escoltare in queste vídeo.
Io ho revisato in cassetto a sinietra e va bene si io lo elemino tuto e igual
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io a parte il motore non sento niente