Rumore lamiera lato guida...

Loreja

Nuovo Alfista
28 Maggio 2019
7
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
Buonasera... nella mia Giulietta ultimamente quando sono a basse velocità e su terreno sconnesso sotto la macchina lato guida sento un rumore metallico tipo lamiera che batte... non so cosa possa essere
 
Buonasera... nella mia Giulietta ultimamente quando sono a basse velocità e su terreno sconnesso sotto la macchina lato guida sento un rumore metallico tipo lamiera che batte... non so cosa possa essere

passati i 100 000km?
 
Ma che..... la macchina ha 13500 km

eh allora portala a far vedere
potrebbe essere una paratia che si é staccata oppure un giunto difettoso..

Controlla intanto se i piombini della bilanciatura del cerchio sono al loro posto...
 
Buonasera... nella mia Giulietta ultimamente quando sono a basse velocità e su terreno sconnesso sotto la macchina lato guida sento un rumore metallico tipo lamiera che batte... non so cosa possa essere

Ciao, benvenuto! Controlla la paratia metallica che protegge il disco del freno. Probabilmente non è fissato bene
 
eh allora portala a far vedere
potrebbe essere una paratia che si é staccata oppure un giunto difettoso..

Controlla intanto se i piombini della bilanciatura del cerchio sono al loro posto...
Si i piombini sono ok... tra due settimane andrò a fare il tagliando e quando sarà nel ponte daremo una occhiata... ma è normale che si possa essere staccato qualcosa?
 
Ciao, benvenuto! Controlla la paratia metallica che protegge il disco del freno. Probabilmente non è fissato bene
Ciao grazie... si intendi quella dietro il disco? Si lo toccata sembra fissata bene cioè non sento giochi o altro
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma dici che potrebbero essere quelli??? Cioe sento lamiera che batte...... però domani farò come mi hai consigliato

Inizia con il controllare queste paratie e facci sapere
 
  • Like
Reactions: il_capitano