Rumore metallico a bassi giri

Sergio66

Alfista principiante
1 Dicembre 2021
13
4
14
Monaco di baviera
Regione
Germany
Alfa
Mi.To
Salve a tutti,
da qualche settimana la mia macchina una, MIto TwinsAir 900cc, fa dei rumori metallici quando è ferma a bassi giri di motore se do un poco di gas. Quando scende di giri si ferma un attimo e cala poi a 900giri-Minuto. Se premo la frizione e do di nuovo un pco di. gas non fa altun rumure.
Il meccanico dice che bisogna cambiare la frizione e prendere un kit-completo. E poi cambiare il supporto motore quello centrale in quanto la macchina vibra troppo ad alti giri. Prima di far cambiare la frizione volevo chiedere il parere qui a qualche esperto. Io non ho problemi con la frizione , nel senso che le marce si cambiano bene e la frizione non è ne troppo dura ne troppo morbida.
grazie

Quanti chilometri ha la Mi.to.?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si spesso in citta distanze brevi. Ma a Monaco di baviera, non c'è molto traffico come lo conosciamo noi in italia. Ma ogni tanto anche in autostrada.
La maggior parte del tempo la usa mia moglie. E per essere sincero, non ho fatto caso di come usa lei la frizione.

Comunque la macchina è del 2012. Acquistata il 2014 da me. In genarale va molto bene .anche se per i pochi cilindri che ha, bisogna cambiare spesso le candele che sono un po' nere e quasi bruciate dopo due anni.

Questa caffettiera a 2 pistoni continua a difettare su volano & frizione. Nel Paese degli Allocchi se ne cambiano a cataste su tutte le carriole FIAT in circolazione. Condoglianze per la spesa.