Rumore minigonna passeggero

zuly87

Alfista principiante
10 Ottobre 2016
55
57
29
36
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2200 180CV AT8 Q4 Super
Buongiorno a tutti, da qualche giorno sentivo come un ticchettio nella minigonna lato passeggero.
Pensavo fosse un sasso incastrato che rimbalzava e invece ho trovato questo perno azzurro.

Secondo voi l'ho preso su dalla strada o è della macchina?
Sapete a cosa serve?

Grazie
20210429_104540.jpg
 
Somiglia molto ad una di quelle clips che si usano per fissare le plastiche all'auto:
801689375_596.jpg

La tua è evidentemente spezzata a livello della testa.
Se l'hai trovata nella minigonna, può essere sia una di quelle che la fissano al telaio dell'auto.
 
Buongiorno a tutti, da qualche giorno sentivo come un ticchettio nella minigonna lato passeggero.
Pensavo fosse un sasso incastrato che rimbalzava e invece ho trovato questo perno azzurro.

Secondo voi l'ho preso su dalla strada o è della macchina?
Sapete a cosa serve?

GrazieVisualizza allegato 220884
Ciao,

ma hai dovuto smontare la minigonna per trovare quella clip?
Io ho lo stesso rumore che arriva dal lato sinistro (portiera/minigonna), come se ci fosse un sassolino che va avanti e indietro...

Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,

ma hai dovuto smontare la minigonna per trovare quella clip?
Io ho lo stesso rumore che arriva dal lato sinistro (portiera/minigonna), come se ci fosse un sassolino che va avanti e indietro...

Grazie!
Ciao a tutti,

riprendo questo mio commento perchè ultimamente il rumore di quel "sassolino" che se ne va avanti e indietro nella minigonna (il rumore sembra venire da li), ha iniziato a farsi sentire più forte.
Potrebbe essere una clip della minigonna, la domanda è: è complicato smontarla per controllare?

Grazieee