Rumore pavimento zona guidatore

Io ormai ci convivo...

Guardate che l'utente jostyle ha risolto in officina....cercate nel garage....

Aloha

Io ormai ci convivo...

scusa ma perche ci convivi?
quelli che sono problemi li dovrebbero risolvere... a meno che tu non abbia finito la garanzia...
ma in ogni caso io li presso finche la macchina nn va bene...come loro prendono i soldi, io pretendo un servizio!!!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao Ragazzi.... stesso problema...zona "pedali" e in mezzo all tunnel guidatore.. se con i piedi spingo in basso si sente questo rumore.... avete novità??

Ciao ragazzi. Vi aggiorno che anche io ho risolto questo fastidioso rumore in officina,tutto in garanzia quindi non ho sborsato nemmeno una lira.
Il problema come già accennato, è effettivamente dato da dei tubi del condizionamento. In officina sanno come comportarsi.
Soddisfatto.:eclipsee_Victoria:

Ciao io ho lo steso problema lato passeggero vicino al tunnel più o meno in linea con la leva del cambio, mercoledì lascio l' auto in officina e vediamo se risolveranno anche a me questo problema

Mi unisco anche io al problema...voglio provare a smontare il batticalcagno lato guida e vedere se riesco da li ad arrivare a questo tubo staccato senza smontare tutta la macchina [emoji85]

Buon lavoro e tienici aggiornati!

Ragazzi io ho risolto oggi...praticamente smontando il batticalcagno ho infilato la mano fino alla zona dove proveniva il rumore...c è una specie di scatolina cge appunto schiacciandola fa il famoso rumore....ho messo un pezzetto di gomma sotto per spessorarla e il risultato è stato positivo.
Purtroppo se non si vuole smontare troppo bisogna andare alla cieca

Ragazzi io ho risolto oggi...praticamente smontando il batticalcagno ho infilato la mano fino alla zona dove proveniva il rumore...c è una specie di scatolina cge appunto schiacciandola fa il famoso rumore....ho messo un pezzetto di gomma sotto per spessorarla e il risultato è stato positivo.
Purtroppo se non si vuole smontare troppo bisogna andare alla cieca

Io oggi mi sono accordo che premendo con il piede sul tappetino vicino al batticalcagno e al sedile il pianale scricchiola. Tu avevi questo problema?

X