Comunque oggi farò sentire il rumore ad un mio amico che lavora in un officina Fiat.. Speriamo bene perchè questo problema sul forum mi sembra che non l'abbia nessuno! Magari certi rumori li sentiamo perchè guidando ogni giorno la nostra Giulietta, la conosciamo come le nostre tasche quindi ad ogni minimo cambiamento ce ne accorgiamo
Sono andato dal mio amico e mi ha detto che non è rumore di motore perchè a folle accellerando non si sente.. Sarà qualcosa che riguarda ruote, asse o cambio, se aumenta di ritornare, anche perchè adesso non saprebbe dove mettere mani..
Sono andato dal mio amico e mi ha detto che non è rumore di motore perchè a folle accellerando non si sente.. Sarà qualcosa che riguarda ruote, asse o cambio, se aumenta di ritornare, anche perchè adesso non saprebbe dove mettere mani..
Solleva l'auto e a motore spento fai girare le ruote una alla volta (non devono toccare terra ) se è un cuscinetto o qualcosa della trasmissione si sente bene. Se con auto ferma e motore in folle accellerando e non lo fà , significa che il motore non centra nulla. Ciao.
Ciao Versus90 hai novità sul tuo problema? Proprio ieri ho aperto una discussione similare.. La mia Giulietta prima serie a 60 mila km ha buttato fuori dei fruscii nella zona motore destra, dove c'è la vaschetta del liquido refrigerante. A volte gratta e a volte cigola, secondo il meccanico è "un cuscinetto"...