Rumore sordo anteriore ad ogni piccolo saltino, dosso - Alfa 156

Re: rumore "sordo" anteriore ad ogni piccolo saltino, dosso ecc

ma se si rompe mentre si viaggia cosa succede?

HTML:
ma se si rompe mentre si viaggia cosa succede?

Dipende quale braccetto è. A me, personalmente era quello superiore destro e, forse perché l'ho trascurato troppo, si spezzò e la ruota si muoveva avanti e indietro! Pero credo che non dipendesse solo dal cuscinetto.. Magari era già rovinato di suo

e quanto costa cambiarlo? secondo voi avendo preso la macchina usata da 4 giorni posso chiedere di cambiarlo in "garanzia", come gli altri problemini che ha dei quali mi sono accorto dopo averla presa?

- Informazione Pubblicitaria -

e quanto costa cambiarlo? secondo voi avendo preso la macchina usata da 4 giorni posso chiedere di cambiarlo in "garanzia", come gli altri problemini che ha dei quali mi sono accorto dopo averla presa?

non ricordo.. comunque non costa molto..
se l'auto l'hai presa da un concessionario, è più facile che ti sistemi l'auto, anche se la garanzia obbligatoria sull'usato riguarda motore e cambio.. se è un privato è difficile, poichè vale la formula "visto e piaciuto"..
comunque non sono grossi problemi quelli che hai elencato..
guarda qui, questo sia dx che sx, di concorrenza ovviamente: Kit 2 Bracci Sospensione Superiori - Alfa Romeo 156 | eBay
quelli inferiori dovrebbero costare anche meno

grazie, gentilissimi, comunque si l'ho presa da un concessionario. 5300 euro più passaggio di proprietà, 156 sw del 2003 con 130 mila km...carrozzeria perfetta interni in buone condizioni. Mi è sempre piaciuta e ho trovato un buon prezzo vicino a casa. Spero non dia grossi problemi, prima avevo una golf IV station wagon che ha avuto 1000 problemi di elettronica (zero di meccanica però)

una volta che la sistemi non ti darà problemi...gli anni e i km ci sono, e poi lo schema sospensivo anteriore è complesso e fatto di più pezzi rispetto alla tedesca, tutto questo per offrire guidabilità ad alti livelli, altro che golf...

si è molto guidabile, ho notato però che ha meno sterzo, forse perchè è un po' più lunga della golf station...

ha meno sterzo nel senso di sterzata? quello è "tipico" della famiglia 156, ossia pure 147 e GT; è dovuto alla geometria delle sospensioni che sono a quadrilatero.

si si intendevo quello, bisogna fare le curve con un raggio più largo, nella stradina per uscire da casa mia devo "invadere" leggermente la corsia opposta:) comunque è un piacere viaggiare....ho guardato i braccetti sembrano apposto

Se i braccetti sono a posto, potrebbero essere i cuscinetti degli stessi.. le sospensioni sono abbastanza delicate, e sono ottime sospensioni per guidare su strade vere, non quelle che ci riserva la nostra italia!!

X