Rumore spegnimento autori

Alcat

Nuovo Alfista
26 Maggio 2020
13
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Salve a tutti,
Sono nuovo del Club e vorrei chiedervi aiuto riguardo ad un rumore.
Mi spiego meglio......ho da poco una Giulietta 1.6 jtdm 120 cv e quando spengo l’auto sento un gorgoglio provenire dal posteriore destro, sono stato ieri in officina e mi hanno detto che è dovuto al serbatoio dell’adblue....
Sono molto perplesso dalla risposta ricevuta e per questo chiedo il vostro supporto.
Grazie mille
Alberto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non è che riesci a fare una registrazione audio/video chiara e ben definita dove si possa
sentire "l'anomalia" ?

non è che riesci a fare una registrazione audio/video chiara e ben definita dove si possa
sentire "l'anomalia" ?
Purtroppo al momento no....
Ma il tizio dell’officina mi ha detto che dipende da una pompa inserita nei due serbatoio......ma credimi sembra il rumore simile ad acqua che bolle ...dura una 10 di secondi ma secondo me non è normale :(

Ma il tizio dell’officina mi ha detto che dipende da una pompa inserita nei due serbatoio......ma credimi sembra il rumore simile ad acqua che bolle ...dura una 10 di secondi ma secondo me non è normale :(

Addirittura "acqua che bolle"...
ma quando arresti il motore, la vettura si trova in piano oppure in pendenza? Molti avvertono il movimento ovvero lo "sciabordio" del carburante nel serbatoio non vorrei che fosse anche questo un caso simile

il rumore lo senti ogni volta che spegni oppure in maniera casuale?