Rumore sterzo alfa 147

Tor

Nuovo Alfista
7 Settembre 2016
1
0
1
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 140 cv
salve a tutti sono un nuovo iscritto e mi Chiamo Pietro volevo sapere un informazione quando giro lo sterzo fa rumore all inizio pensavo fosse l olio idroguida che mancava ma poi dopo aver lo messo sembrava tutto normale e adesso dopo un po di tempo giro lo sterzo e fa rumore che potrebbe essere la macchina e una 147 1.9 JTD del 2004 attendo una risposta
 
Ciao, benvenuto! Poiché si tratta elemento della macchina che potrebbe compromettere la sicurezza, ti consiglio di rivolgerti subito ad un professionista o in concessionaria per farlo controllare. Una nostra risposta potrebbe solo darti un'indicazione ma non metterti al sicuro
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti sono un nuovo iscritto e mi Chiamo Pietro volevo sapere un informazione quando giro lo sterzo fa rumore all inizio pensavo fosse l olio idroguida che mancava ma poi dopo aver lo messo sembrava tutto normale e adesso dopo un po di tempo giro lo sterzo e fa rumore che potrebbe essere la macchina e una 147 1.9 JTD del 2004 attendo una risposta

fa rumore quando si effettua una sterzata completa a fondo corsa??

(sia a destra che a sx)?

ad esempio fa: "tock stock stock"??

lo fa anche la mia 156 e sono i tiranti della scatola sterzo da sostituire assieme alla barra stabilizzatrice