kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,535
- 20,631
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Alfa Romeo Mito Forum
Forum Alfa Romeo MiTo: informazioni, manutenzione, schede tecniche, manuali, motori, problemi ed altro; consulta le sezioni all'interno.
forum.clubalfa.it
Sezione Freni Alfa Romeo Mito
Parliamo di: Dischi freno, pinze, tubi aeronautici, olio freni, pastiglie, pompe freno, freno a mano solo meccanica.
forum.clubalfa.it
fischio in frenata - ClubAlfa.it Forum
salve ragazzi come da titolo ho l'impianto frenante che mi fischia quando freno. sono stato da un meccanico e mi ha detto che ci sono i dischi da cambiare in quando sono "ovalizzati", le pastiglie ci sono ma sono cristallizzate. Quindi le alternative sono 2 o cambio dischi e pastiglie e risolvo...
forum.clubalfa.it
Impianto frenante che fischia Alfa Mito - ClubAlfa.it Forum
Salve a tutti, scrivo per chiedere cosa possa essere la causa del fischio dell'impianto. Ho cambiato 2 settimane fa dischi e pasticche. Dischi Brembo e pasticche Trv. Qualcuno ha avuto un problema simile e può aiutarmi a risolvere il problema che mi da più fastidio?
forum.clubalfa.it
Alfa Mito - fischio dai freni - ClubAlfa.it Forum
Ciao a tutti vi spiego subito il mio problema ho cambiato da poco le pastiglie anteriori della mia mito 1.6 120cv solo ora sto riscontrando un problema, quando faccio delle frenati "dolci" si sente un fastidioso fischio proveniente dai freni sapete se c'è un rimedio a questo :decoccio:
forum.clubalfa.it