Rumore su curve strette a dx

Sav

Nuovo Alfista
20 Aprile 2011
10
1
4
37
Lecco
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB Multiair 170 cv
Buongiorno a tutti!
Ho provato a guardare in altre discussioni ma nn ho trovato descrizioni simili al mio problemino.
Praticamente su curve strette (fondocorsa o quasi dello sterzo) verso dx, soprattutto in contropendenza (esempio per uscire da una rampa di parcheggio sotterraneo) , sento un rumore come di rotolamento fino a quando non si riporta lo sterzo a raggi di curvatura inferiori..
Idee o suggerimenti sulle possibili cause ?
Grazie
Saverio
 
Pneumatico che struscia nel parafango.

Comunque sempre meglio fare controllare in officina su banco con prova dinamica


Quanti km ha? Di che anno?

Passati i 50.000km potrebbero essere anche gli ammortizzatori esausti. I componenti originali del gruppo fiat sono molto scadenti
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pneumatico che struscia nel parafango.

Comunque sempre meglio fare controllare in officina su banco con prova dinamica


Quanti km ha? Di che anno?

Passati i 50.000km potrebbero essere anche gli ammortizzatori esausti. I componenti originali del gruppo fiat sono molto scadenti

Grazie mille! È una 1.4 tb multiair del 2011 con 100 000 km...è "esperta" diciamo...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok! Riferirò alla prima occasione in officina..più o meno sai con quanti euro potrei cavarmela??


di dove sei?


Nel caso se cerchi dal sito autodoc.it o da play store trovi l'applicazione autodoc inserendo la targa della tua Giulietta ti da tutti i componenti al prezzo migliore che si possa trovare.

Ad ogni modo solo i giunti costano tra i 50 - 70 euro cadauno. Consiglio skf
 
di dove sei?


Nel caso se cerchi dal sito autodoc.it o da play store trovi l'applicazione autodoc inserendo la targa della tua Giulietta ti da tutti i componenti al prezzo migliore che si possa trovare.

Ad ogni modo solo i giunti costano tra i 50 - 70 euro cadauno. Consiglio skf

Sono di Lecco
Grazie mille! Gentilissimo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto