Rumore sull' anteriore sx Ammortizzatori ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavionz

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2008
2
0
1
44
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2000 t.s. 155cv. s.w.
Salve a tutti, avrei un problema da sottoporvi.
Come spesso capita ho preso una buca cusata dalla pioggia da quel momento l' anteriore sinistro ha cominciato a fare rumore.
ho gia provato ad invertire la ruota senza risultato ed ho sostituito i braccetti.
Si avvetrono diversi rumori uno e' un tutu che si sente passando su piccole buche o strada sconnessa, l' altro e' un tactac che sento facendo curve veloci a sinistra ed ancora un attrito andando in retromarcia con lo sterzo completamente girato a dx.
sapete dirmi se sono provocati dalle stesso problema e cosa potrei sostituire?
Ringazio anticipatamente....
 
Re: Rumore sull' anteriore sx ??

Salve a tutti, avrei un problema da sottoporvi.
Come spesso capita ho preso una buca cusata dalla pioggia da quel momento l' anteriore sinistro ha cominciato a fare rumore.
ho gia provato ad invertire la ruota senza risultato ed ho sostituito i braccetti.
Si avvetrono diversi rumori uno e' un tutu che si sente passando su piccole buche o strada sconnessa, l' altro e' un tactac che sento facendo curve veloci a sinistra ed ancora un attrito andando in retromarcia con lo sterzo completamente girato a dx.
sapete dirmi se sono provocati dalle stesso problema e cosa potrei sostituire?
Ringazio anticipatamente....


Ho appena fatto sostituire trapezio superiore, inferiore e ammortizzatori. Mi faceva ancora un lieve rumore proprio come il tuo quando sulle piccole buche l'ammortizzatore andava in estensione (per dir la verità c'era anche un leggero cigolio). Era il gommino sopra la molla messo male che faceva toccare metallo con metallo
 
Re: Rumore sull' anteriore sx ??

ciao...
ma di che gommino parli??quello nell'ammortizzatore per caso??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.