Rumori avantreno e notevole usura pneumatici

BRUNO1994

Nuovo Alfista
24 Settembre 2019
1
0
1
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd 105
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho acquistato la mia Giulietta a fine luglio, già da subito si avvertiva un rumore molto fastidioso ed in merito il concessionario ha cambiato il cuscinetto posteriore presso officina alfa romeo e sono state cambiate le gomme d'avanti in quanto usurate all' interno. Macchina presa ma il rumore continua a manifestarsi superati i 70 km/h anche se in maniera più lieve, insieme al rumore, a volte, avverto delle leggerissime vibrazioni ai pedali. Il problema è che gli pneumatici anteriori con un mese e mezzo di vita sono entrambi consumati solamente nell' interno, esce la tela di fuori dopo aver percorso solamente poco più di 5.000 kilometri. La macchina portata circa a 100-120 km/h mollo lo sterzo e non tira da nessun lato. Tra qualche giorno la porterò in un' officina alfa in quando il problema deve risolversi essendo che devo immediatamente sostituire le gomme che rischiano di scoppiare ed essendo che non posso fare con due gomme nuove 5.000 km.
Chiedo a voi del forum se sapete dirmi qualcosa in merito.

Ripeto,rumore all' avantreno superati i 70 km/h con leggerissime vibrazioni ai pedali, e pneumatici consumati dopo 5.000 km entrambi solamente all' interno gomma.

Allego una foto.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
pneu.jpg
 
L'hai presa usata sta macchina??
Questa macchina
Ha preso una botta che non immagini e questi sono i risultati.
 
  • Like
Reactions: kiaikido e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Portala dal gommista e fai tutto l'assetto ruote come si deve.
Se non riesce a sistemarlo, c'è qualcosa fuori posto nella macchina, e i rumori non sono buon segno