Grazie per la spiegazione ma giusto per mettere l’anima in pace, per trattare male un’auto bisognerebbe andarci a fare autocross, ma l’auto è stata in “vetrina” dal primo giorno a quando l’ho presa, la spostavano da un concessionario all’altro E la usavano i clienti in prova, ma avendo chiesto anche lo “storico” delle manutenzioni non risulta che gli siano stati fatti interventi di riparazione, risultano aggiornamenti centraline e errori software che si creano come la cache di internet. Capisco la vostra sfiducia riguardo ad un “usato”, la comprendo a pieno, ma ripeto se si va a guardare su questo forum, quello tedesco, americano, i problemi che lamento c’è li hanno in molti, come altri invece che non li lamentano. La mia Giulia non la valuto male anche perché sono sicuro che se si individuasse il problema di ogni rumore si farebbe senza cambiare pannelli o altro ma magari è dovuto a semplici clip che si sono rotte.
Mi fa davvero piacere che tutti quelli che mi hanno risposto hanno un’auto perfetta e non cerco di discriminare la mia Giulia, ma scrivo la verità della mia esperienza fino ad ora.