Rumorino strano al minimo.

FrancescoBnz

Alfista principiante
8 Giugno 2023
91
44
30
Emilia Romagna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv
Salve a tutti, proprio oggi ho ritirato la mia Giulia. Spero sia un mio cruccio visto che vengo da un anno di elettrica, ma sento un rumorino strano. Un "tatatatatata" di sottofondo al normale sound.VIDEO:
 
Dal video è difficile decifrare il rumore, ti consiglio di andare in concessionaria
 
  • Like
Reactions: FrancescoBnz
un po' accentuato il rumore delle punterie, ma non mi preoccuperei troppo
 
  • Like
Reactions: FrancescoBnz
Di presenza le punterie sembrano meno rumorose (venendo dal motociclismo sono abituato a cercare i rumori prima di comprare).
Invece quel "rotolino" di sottofondo mi preoccupa. Quel "rollolololololo" ahah. Comunque ovvio che andrò in alfa, ma chiedere nel frattempo consigli a voi amici Alfisti mi fa stare più sereno nel frattempo
 
Sul "tatatatatatata" ci ero arrivato subito, il "rollolololololo" ho più difficoltà. Forse la cinghia?
km?
 
  • Like
Reactions: FrancescoBnz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul "tatatatatatata" ci ero arrivato subito, il "rollolololololo" ho più difficoltà. Forse la cinghia?
km?
130.000 andrò a sostituirla per sicurezza tra 10 giorni. La porterò a fare un check in alfa, tra l'altro ieri l'accendo per uscirla dal garage e taaac, spia e messaggio "fare controllare motore". Spengo riaccendo e tutto torna nella norma.
Mi sto ca**ndo in mano 😂
 
Ultima modifica: