Piccoli oggetti ad uso saltuario tipo alcuni panni in micro fibra, una torcia, il libretto manutenzione, il LUM, una piccola cassetta di pronto soccorso, un ombrello pieghevole, un sanificatore e un estinguentema in quel scomparto di cui parlavamo prima tu cosa hai? Per capire se mi manca qualcosa che mi puo servire
Un regalo di Stellantisperò ho visto prezzi per me esagerati
Ciao, se posso darti un consiglio, se puoi prendi quella originale, io la ho ed è fatta davvero bene. Da senso di solidità ed è ben lavabile. Non conosco la qualità di quelle compatibili.Scusami ancora, volevo comprare anche la vasca baule, come dicevi, con il ruotino nel baule, rimane solo la posizione alta, quindi questa della foto dovrebbe andare bene?
Per chiave che intendi? Quella per svitare i bulloni della ruota?@Gio9921
Fai attenzione alla scelta del cric e della chiave, non tutti vanno bene.
Inoltre fai attenzione a quando inserisci la staffa del cric nella zona di
sollevamento del longherone sottoporta (peraltro non facile da trovare) che rischi di spaccare le plastiche e le minigonne laterali.
Si, che i bulloni sono abbastanza profondi.Per chiave che intendi? Quella per svitare i bulloni della ruota?
Io avevo quello della vecchia RAV4. Non è l'ideale ma ho verificato che funziona.Come cric stavo pensando questo classico, tu cosa consigli?
Provo a trovare qualcosa che vada bene per la Tonale. GrazieSi, che i bulloni sono abbastanza profondi.
Io avevo quello della vecchia RAV4. Non è l'ideale ma ho verificato che funziona.
La sagoma sembra ok, ma controlla bene come è fatto quello originale, soprattutto per paragonare la forma sul punto di sollevamento che un po' delicato.
Magari chi lo ha può postare una foto.
E occhio all'altezza (l'auto è alta da terra e un cric da berlina potrebbe non essere sufficiente) ed al peso che deve sostenere (che la Tonale è cicciotta).