kit ruota scorta Stelvio 2024 veloce

CR3009

Nuovo Alfista
6 Marzo 2024
10
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
ciao,
volevo sapere se esiste un kit ruota di scorta per una Stelvio veloce q4 2024 da posizionare sopra la batteria nel vano bagagli.
se si, dove posso acquistarla?

grazie
 
Benvenuto. Puoi ordinarla in concessionaria
 
purtroppo è proprio il venditore che mi ha detto che non era ordinabile su questo ultimo modello.
la macchina è stata ritirata oggi
 
Probabilmente era un loro ordine non più modificabile. Va ordinato come ricambio( o o online )e poi fatto installare in officina con una piccola modifica del supporto sotto il piano di carico. In tutta onestà, però , non ha una grossa utilità. Per le forature c e’ il compressore, per altri problemi c e’ il soccorso stradale
 
Probabilmente era un loro ordine non più modificabile. Va ordinato come ricambio( o o online )e poi fatto installare in officina con una piccola modifica del supporto sotto il piano di carico. In tutta onestà, però , non ha una grossa utilità. Per le forature c e’ il compressore, per altri problemi c e’ il soccorso stradale
intanto grazie per il riscontro, purtroppo non era un loro ordine, era un ordine nuovo che altri optional inseriti. io preferisco la vecchia ruota di scorta. andrò di nuovo dal concessionario per ordinarlo.
 
intanto grazie per il riscontro, purtroppo non era un loro ordine, era un ordine nuovo che altri optional inseriti. io preferisco la vecchia ruota di scorta. andrò di nuovo dal concessionario per ordinarlo.
Strano che non fosse ordinabile come optional, forse c e’ poca disponibilità e hanno bloccato L’ inserimento. Considera comunque che cambiare una 20 o 21 per strada non e’ il massimo della vita
 
intanto grazie per il riscontro, purtroppo non era un loro ordine, era un ordine nuovo che altri optional inseriti. io preferisco la vecchia ruota di scorta. andrò di nuovo dal concessionario per ordinarlo.
io l'ho trovata su subito, sulla lamiera ci sono già i buchi predisposti per fissare le viti.
ce n'è una in vendita anche adesso


1709743804635.png

1709743853288.png

1709743818139.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Strano che non fosse ordinabile come optional, forse c e’ poca disponibilità e hanno bloccato L’ inserimento. Considera comunque che cambiare una 20 o 21 per strada non e’ il massimo della vit

io l'ho trovata su subito, sulla lamiera ci sono già i buchi predisposti per fissare le viti.
ce n'è una in vendita anche adesso


Visualizza allegato 266806
Visualizza allegato 266808
Visualizza allegato 266807
stelvio 2024?
 
purtroppo è proprio il venditore che mi ha detto che non era ordinabile su questo ultimo modello.
la macchina è stata ritirata oggi
Questo non ti vieta di comprarla e metterla in macchina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto