Ruoteclassiche Giugno e Luglio 2010 - Speciale Alfa Romeo

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
69
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Nell'anno del Centenario Alfa Romeo, ennesima iniziativa dell'editore Domus - Ruoteclassiche.
E' appena uscito il primo dei due volumi speciali dedicati ad Alfa Romeo.
Quello di Giugno '10 "Le Regine della Strada" è già in edicola al costo di 4,70 euro più il prezzo della rivista che dedica, tra l'altro, ampio spazio e servizi ad Alfa Romeo (gran bel servizio dedicato alla Sprint 1.3 e agli eventi per il centenario)
...quello di luglio '10 intiolato "Nate per Correre" promette di essere davvero interessante...

...da non perdere! :)

Oggi in edicola ho acquistato Ruoteclassiche di luglio! C'era proprio lo speciale Alfa Romeo nate per correre! Molto interessante :) l'ho pagato 9.90 compreso di rivista :)

Ultima modifica:
Ho avuto modo di leggere anche io il servizio sull'Alfasud Sprint, e devo dire di essere rimasto veramente soddisfatto e sorpreso, considerando che l'auto in argomento non è ke sia mai balzata agli onori degli Alfisti.....diciamo "puri", devo pertanto ammettere che è una gran bella macchina, per ciò che l'Alfa volle raggiungere con il suo lancio e gli obiettivi raggiunti (difetti imperfezioni eliminate) tra la prima e seconda serie; migliorie poi applicate a tutta la gamma.
Per quanto riguarda gli speciali, il primo numero non ho avuto modo di acquistarlo, (Oggi stesso andro' in un edicola che non da in "resa" questi articoli, per vedere se posso recuperarlo), ma la seconda uscita "Nate per Correre" è già nella mia BibblioAlfateca.....
Saluti....

- Informazione Pubblicitaria -
Ruoteclassiche fa un buon lavoro su molti modelli poco noti dal grande pubblico.
Un paio di mesi fa un articolo su due Alfa 90 e uno su una Lancia 2000 ie del 1972.

Ho comperato quello di Luglio "Nate per correre"...commovente il resoconto della gara del 28Luglio del 1935 che vide come protagonista e vincitore il mitico Tazio Nuvolari a bordo di un'Alfa Romeo...Meraviglioso!

X