Oggi sono molto felice perchè mentre ero incolonnato per andare al lavoro vedo uno sproposito di fumo uscire dal cofano in zona vaschetta dell'acqua, scendo e apro il cofano, mando affan un paio di tizi et voilà.. un bel nebbione si solleva dal motore.. riparto invertendo corsia e mi dirigo verso il meccanico Alfa più vicino facendo lo start & stop in manuale spegnendo il motore ogni volta che le auto davanti a me si fermavano.. gli lascio l'auto e dopo un po di strada a piedi per recuperare la moto a casa, me ne vado al lavoro..
Adesso lo chiamo per sapere cos'è successo e il responso è pompa del diesel che perde gasolio sullo scarico, la modica cifra richiesta è di 750€ tutto compreso, 300 dei quali verranno messi dal concessionario che mi ha venduto l'auto (non dopo diverse bestemmie telefoniche da parte mia)
Non so voi ma io 450€ oggi non li ho guadagnati.. fine.
Adesso lo chiamo per sapere cos'è successo e il responso è pompa del diesel che perde gasolio sullo scarico, la modica cifra richiesta è di 750€ tutto compreso, 300 dei quali verranno messi dal concessionario che mi ha venduto l'auto (non dopo diverse bestemmie telefoniche da parte mia)
Non so voi ma io 450€ oggi non li ho guadagnati.. fine.