Buongiorno a tutti, vi presento la mia Giulietta Sprint con allestimento Speciale, cercavo un auto economica e bella, abbastanza spaziosa (ho una bimba di 2 anni e mezzo) ma anche particolare.. edeccola qui!
Purtroppo il proprietario precedente era un ''cane'' e quindi ha rotto qualsiasi cosa fosse rompibile dentro l'auto, cosa che quando sono andato in conce a provarla ovviamente non mi sono accorto.. prese d'aria, plastiche e cover varie, agganci di questo o quello saltati.. veramente TUTTO.. piano piano la sto sistemando, con tutti i santi del cielo al mio fianco nel raggiungimento dell'obbiettivo.
A sua parziale discolpa posso dire che assemblaggi e qualità delle plastiche non è eccelsa su quest'auto, ma poteva essere trattata meglio, ecco!
La cosa importante è che il motore è un violino e le condizioni estetiche sono molto buone, quindi per i dettagli c'è tempo e lo si spende volentieri se la base di partenza è buona.
L'auto arriva da Treviso, è una delle primissime Sprint in assoluto messe in commercio, è dotata di quello che l'allestimento prevedeva, ovvero dischi e pinze maggiorati Brembo, cerchi, cornice fendinebbia, maniglie, fari, specchietti e scudo in colorazione dedicata, volante QV con cuciture rosse, interni in tessuto e alcantara con poggiatesta integrato, regolazione lombare e loghi Alfa Romeo, pomello cambio in ferro verniciato rosso alfa con logo Alfa Romeo e scarico posteriore doppio e maggiorato con DAM dedicato.
Per quanto riguarda gli optional non saprei, non ha moltissimo di certo, ma ha quel che basta, ovvero i sensori davanti e dietro che sono importantissimi almeno per me, il clima bizona (che da quel che leggo in giro ne avrei volentieri fatto a meno visti i problemi che lo affliggono) e davvero poco altro.. metterò lo specchietto centrale fotocromatico che ho letto essere facile e probabilmente sostituirò lo stereo con un Atoto o simile, le casse (l'alteriore destra mi gracchia, cosa che odio) e dei cerchi da 18'' per le estive, pensavo ai classici 5 fori della QV però verniciati del colore di questi attuali.
Visualizza allegato 230890Visualizza allegato 230892Visualizza allegato 230891Visualizza allegato 230889Visualizza allegato 230893Visualizza allegato 230894