Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 150cv - Sprint Speciale - Rosso Alfa - 2015 - Verona

E di solito quelle sono molto più robuste e nella madei casi perdono ma difficile che si rompono da bloccare iniettori come sulle cp4
 
Infatti la mia ha iniziato a perdere ma sulla cinghia, quindi fumo dal cofano, ma a parte quello la macchina andava, solo che ovviamente era un filino pericoloso usarla cosi
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Buongiorno a tutti, vi presento la mia Giulietta Sprint con allestimento Speciale, cercavo un auto economica e bella, abbastanza spaziosa (ho una bimba di 2 anni e mezzo) ma anche particolare.. edeccola qui!

Purtroppo il proprietario precedente era un ''cane'' e quindi ha rotto qualsiasi cosa fosse rompibile dentro l'auto, cosa che quando sono andato in conce a provarla ovviamente non mi sono accorto.. prese d'aria, plastiche e cover varie, agganci di questo o quello saltati.. veramente TUTTO.. piano piano la sto sistemando, con tutti i santi del cielo al mio fianco nel raggiungimento dell'obbiettivo.

A sua parziale discolpa posso dire che assemblaggi e qualità delle plastiche non è eccelsa su quest'auto, ma poteva essere trattata meglio, ecco!

La cosa importante è che il motore è un violino e le condizioni estetiche sono molto buone, quindi per i dettagli c'è tempo e lo si spende volentieri se la base di partenza è buona.

L'auto arriva da Treviso, è una delle primissime Sprint in assoluto messe in commercio, è dotata di quello che l'allestimento prevedeva, ovvero dischi e pinze maggiorati Brembo, cerchi, cornice fendinebbia, maniglie, fari, specchietti e scudo in colorazione dedicata, volante QV con cuciture rosse, interni in tessuto e alcantara con poggiatesta integrato, regolazione lombare e loghi Alfa Romeo, pomello cambio in ferro verniciato rosso alfa con logo Alfa Romeo e scarico posteriore doppio e maggiorato con DAM dedicato.

Per quanto riguarda gli optional non saprei, non ha moltissimo di certo, ma ha quel che basta, ovvero i sensori davanti e dietro che sono importantissimi almeno per me, il clima bizona (che da quel che leggo in giro ne avrei volentieri fatto a meno visti i problemi che lo affliggono) e davvero poco altro.. metterò lo specchietto centrale fotocromatico che ho letto essere facile e probabilmente sostituirò lo stereo con un Atoto o simile, le casse (l'alteriore destra mi gracchia, cosa che odio) e dei cerchi da 18'' per le estive, pensavo ai classici 5 fori della QV però verniciati del colore di questi attuali.

Visualizza allegato 230890Visualizza allegato 230892Visualizza allegato 230891Visualizza allegato 230889Visualizza allegato 230893Visualizza allegato 230894
Gentilmente sapresti mica le misure per sostituire le pastiglie ma visto che anno i dischi maggiorati e pinze brembo non saprei le misure.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Gentilmente sapresti mica le misure per sostituire le pastiglie ma visto che anno i dischi maggiorati e pinze brembo non saprei le misure.
Ma ti abbiamo riempito di risposte e ancora hai dubbi? Prendi le ATE anteriori che sono il top come le mie, te l'ho già detto
 

Allegati

  • IMG-20240312-WA0002.jpeg
    IMG-20240312-WA0002.jpeg
    838.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • Like
Reactions: Cristian. S e VURT
Ma ti abbiamo riempito di risposte e ancora hai dubbi? Prendi le ATE anteriori che sono il top come le mie, te l'ho già detto
Scusatemi ragazzi ho fatto un po di confusione con le domande.
Le pastiglie le ho trovate ATE PER ANTERIORI grazie a voi,
SE GENTILMENTE MI DATE ANCHE IL CODICE PER LE POSTERIORI.
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X