Ruotino da 17'' con cerchi da 16''

Ah si?.. Cambia qualcosa nel telaio quindi?.. comunque il concetto è che non serve farsi problemi sul ruotino se si intende cambiare cerchi!.. se sono della misura prescritta nel libretto è tutto ok!

esatto ;)
con pinze o no cambiano proprio i codice versioni dell'auto, basta che vai sul libretto uso e manutenzione alle ultime pagine e ce la tabella con i codici delle versioni carrozzeria da li ti rendi conto.

esatto ;)
con pinze o no cambiano proprio i codice versioni dell'auto, basta che vai sul libretto uso e manutenzione alle ultime pagine e ce la tabella con i codici delle versioni carrozzeria da li ti rendi conto.
Sei un pozzo di scienza cavoli!! ;).. ma quindi chi non le ha e volesse metterle dopo? dici che avrebbe problemi a metterle? strano però.. non vedo che differenze ci debbano essere nel telaio!.. capisco cerchi più grandi, supporti e dischi diversi ma.. vabbé!! fortunatamente le ho già!! belle loro!:liebe020:

Sei un pozzo di scienza cavoli!! ;).. ma quindi chi non le ha e volesse metterle dopo? dici che avrebbe problemi a metterle? strano però.. non vedo che differenze ci debbano essere nel telaio!.. capisco cerchi più grandi, supporti e dischi diversi ma.. vabbé!! fortunatamente le ho già!! belle loro!:liebe020:

cambiano montati e bracci oscillanti oltre il classico gruppo freno

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, sulla 159 o Giulietta tbi che hanno le pinze maggiorate si può montare il ruotino da 17? Ho visto che è la misura più grande che fanno quindi presumo sia pensata anche per le versioni a pinze maggiorate... Purtroppo quando ho comprato la macchina era km0 già allestita col kit e del ruotino mi son dimenticato di chiedere... Ora l'ho visto su e-bay a poco e vorrei prenderlo come sicurezza se devo fare un viaggio. Che mi sapete dire? :)

X