Ruotino di scorta Giulia

Io ho preso il ruotino anche per sicurezza
 
Il KIT, come ha già detto qualcuno, in molti casi non è utilizzabile se non smonti la ruota.
La ruota di scorta ok ma provate bene il crick che, quando la gomma è piatta, probabilmente sotto la scocca non passa.
 
  • Like
Reactions: Principe Maurino
Il KIT, come ha già detto qualcuno, in molti casi non è utilizzabile se non smonti la ruota.
La ruota di scorta ok ma provate bene il crick che, quando la gomma è piatta, probabilmente sotto la scocca non passa.
In che senso? Perché bisogna smontare la ruota per usare il kit gonfiaggio?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
il kit riparazione a cui si fa riferimento prevede l'inserimento di un vulcanizzante nella foratura.
 
Ciao
Riesumo la discussione per chiedere:
Nella mia veloce coi cerchi da 19 non ho ruotino ma solo quel cavolo di kit gonfia e ripara. Sarebbe possibile secondo voi trovare un ruotino compatibile? Voi lo tenete nel bagagliaio "libero"? Perché non c'è uno spazio da ciò che mi risulta
Grazie
 
Ciao
Riesumo la discussione per chiedere:
Nella mia veloce coi cerchi da 19 non ho ruotino ma solo quel cavolo di kit gonfia e ripara. Sarebbe possibile secondo voi trovare un ruotino compatibile? Voi lo tenete nel bagagliaio "libero"? Perché non c'è uno spazio da ciò che mi risulta
Grazie
Ciao! Io ho cerchi da 18... Però alla fine il ruotino non l'ho preso più ☹️
 
Ma non è un problema il diametro cerchio...
Dovrei avere i dischi da 330mm però non ho idea di quale ruotino sia compatibile con la pinza freno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l’unica è sperare di non forare, e se accade chiamare il soccorso stradale, tanto l’ho compreso nel contratto di acquisto (per 5 anni)

è senza dubbio una rottura di paxxe, perché resti bloccato

ma a pensarci bene in oltre 1,6 milioni di km avrò forato massimo 10 volte (sta a vedere che domani foto 🤣)

Mario55