Ruotino di scorta

graziano67

Alfista principiante
27 Maggio 2018
58
49
29
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.6 16v twinspark
Salve a tutti e un ringraziamento a chi riesce dare delucidazioni... vengo al dunque : ho cambiato le gomme sempre raggio 15 da cerchi in ferro a lega , le gomme passano da 185 a 205 60R15 ,accostando il ruotino cè una differenza di altezza di 10 cm ... comprendo che è per strada limitata e velocità limitata ma cosi a impressione la macchina non viaggia fuori livello?( il ruotino in dotazione è pure sbagliato a 4 fori !! ) ... domanda ci sono diverse misure di ruotino che qualcuno sappia? ;):)
 
Si ce ne sono diverse misure, ora onestamente quella della 156 NN la ricordo ma corri subito a procurartene una adatta altrimenti se fori o tagli una gomma sei a piedi :(

Ne trovi a bizzeffe mettendo nel motore di ricerca : ruotino emergenza Alfa 156 ;)
 
  • Like
Reactions: graziano67
Si ce ne sono diverse misure, ora onestamente quella della 156 NN la ricordo ma corri subito a procurartene una adatta altrimenti se fori o tagli una gomma sei a piedi :(

Ne trovi a bizzeffe mettendo nel motore di ricerca : ruotino emergenza Alfa 156 ;)
Ciao camionaro , ti ringrazio della risp Cellere il problema come scritto è capire la misura , quello che ha assemblato l'allestimento nella mia macchina era ubriaco qual giorno , come possibile mettere una con 4 fori che il sistema è a 5 ... robe da ubriachi !!per il forare già successo fortunatamente ero a 2 km da casa e un signore mi ha gonfiato e in fretta sono rientrato appena in tempo... se ero altrove erano c...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto